Wakoyse Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 11 minuti fa, Unownbook ha scritto: Salve, quali sono le vostre OST preferite? Le mie sono - | | \/ Se posso darti un consiglio, ti consiglio di mettere i video sotto Spoiler (l'opzione a forma di occhio). In questo modo eviti di creare rallentamenti alla discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wakoyse Inviato 22 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2018 7 minuti fa, Shirai ha scritto: Se posso darti un consiglio, ti consiglio di mettere i video sotto Spoiler (l'opzione a forma di occhio). In questo modo eviti di creare rallentamenti alla discussione. Grazie, consiglio molto apprezzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 @UnownBook chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.