Doxshok Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Scambio con qualsiasi pokemon esclusivo di LGP Codice amico sw-5906-4503-7112 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Ciao, se vuoi te lo scambio io. A me servirebbero due Grimer di Alola Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doxshok Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 15 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, se vuoi te lo scambio io. A me servirebbero due Grimer di Alola Perfetto Dimmi quando sei disponibile per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Dimmi tu quando sei disponibile. Io ci sono anche adesso nel caso Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 arrivo tardi? servono 2 grimer alola anche a me xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 33 minuti fa, M€W ha scritto: arrivo tardi? servono 2 grimer alola anche a me xd Ho due grimer alola, hai due meowth alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 yessss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doxshok Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Dimmi tu quando sei disponibile. Io ci sono anche adesso nel caso Io entro ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 1 minuto fa, Doxshok ha scritto: Io entro ora Perfetto. Codice: Jigglypuff, Charmander, Caterpie. Per il secondo Grimer vuoi un altro Meowth o un altro Pokemon? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doxshok Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Adesso, Dibo42 ha scritto: Perfetto. Codice: Jigglypuff, Charmander, Caterpie. Per il secondo Grimer vuoi un altro Meowth o un altro Pokemon? Un altro Meowth andrebbe benissimo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 1 minuto fa, Doxshok ha scritto: Un altro Meowth andrebbe benissimo:) Va benissimo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doxshok Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Va benissimo ^.^ Ti chiami peter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Adesso, Doxshok ha scritto: Ti chiami peter? Nono, Dibo. Tu? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doxshok Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Trovato grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Grazie mille @Doxshok, sei stato gentilissimo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doxshok Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Adesso, Dibo42 ha scritto: Grazie mille @Doxshok, sei stato gentilissimo ^.^ Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 @Doxshok si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doxshok Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 26 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Doxshok si può chiudere? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 6 minuti fa, Doxshok ha scritto: Yes Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.