Macalletto Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Cerco qualche buon anima che mi aiuti a far evolvere haunter, kadabra, graveler e machoke, dopo quelli ho finito il pokedex, pls help me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doxshok Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 18 minuti fa, Macalletto ha scritto: Cerco qualche buon anima che mi aiuti a far evolvere haunter, kadabra, graveler e machoke, dopo quelli ho finito il pokedex, pls help me Posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macalletto Inviato 22 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2018 8 minuti fa, Doxshok ha scritto: Posso aiutarti io Anche ora saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doxshok Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 2 minuti fa, Macalletto ha scritto: Anche ora saresti disponibile? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macalletto Inviato 22 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Adesso, Doxshok ha scritto: Yes Perfetto! È la prima volta che effettuo uno scambio su pokemon let’s go, come bisogna fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doxshok Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 1 minuto fa, Macalletto ha scritto: Perfetto! È la prima volta che effettuo uno scambio su pokemon let’s go, come bisogna fare? Comunicazione, giocatori lontani, scambio in link e poi metti il codice pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 @Macalletto Sei riuscito ad effettuare lo scambio? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macalletto Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 10 ore fa, Darki ha scritto: @Macalletto Sei riuscito ad effettuare lo scambio? Si, tutto risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 4 minuti fa, Macalletto ha scritto: Si, tutto risolto Hai bisogno di altro o posso chiudere la discussione? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macalletto Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 9 ore fa, Darki ha scritto: Hai bisogno di altro o posso chiudere la discussione? Puoi chiuderla grazie avrei dovuto farlo io? Sono nuovo nella community e ancora non so bene come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 3 ore fa, Macalletto ha scritto: Puoi chiuderla grazie avrei dovuto farlo io? Sono nuovo nella community e ancora non so bene come funziona Nono, quando vuoi chiudere una tua discussione perché non serve più basta contattare un moderatore, loro possono chiuderle detto ciò, chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.