Bryack Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Buonasera, come da titolo cerco giocatori disponibili per scambiare esclusive con altre esclusive. Possiedo Let's Go Eevee e al momento posso scambiare: 1) Ekans x2 per Mankey x2;2) Vulpix x2 per Sandshrew x2 e Vulpix Alola x2 per Sandshrew Alola x2; 3) Meowth x2 per Grimer x2 mentre per la forma Alola non sono ancora arrivato al Pokémon Center dove avviene lo scambio; 4) Bellsprout x3 per Oddish x3; 5) Koffing x2 per Growlithe x2. 6) Cerco x2 Grimer Alola, offro qualunque esclusiva di Let's Go Eevee tranne Pinsir perché al momento non sono ancora arrivato a catturarlo. Per quanto riguarda il livello, il sesso, la natura ecc... non ho richiesta di nessun tipo perché al momento il mio scopo è avere un esemplare per tipo (e per catena evolutiva) e la registrazione nel Pokédex. Qualora qualcuno fosse interessato a una particolare natura, ci possiamo mettere d'accordo in MP e provvederò a cercare il pkmn con la natura richiesta. Il mio codice amico è: SW: 4094-2312-9242. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Posso scambiare Growlithe e Grimer per Koffing e Meowth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bryack Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 3 minuti fa, DarkofMoon ha scritto: Posso scambiare Growlithe e Grimer per Koffing e Meowth. Perfetto, ci mettiamo d'accordo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bryack Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary0914 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Io posso darti oddish per Bellsprout e mankey per meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bryack Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 8 minuti fa, Ary0914 ha scritto: Io posso darti oddish per Bellsprout e mankey per meowth perfetto, ti contatto in MP per organizzarci meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary0914 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Adesso, Bryack ha scritto: perfetto, ti contatto in MP per organizzarci meglio Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiden07 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 On 23/11/2018 at 08:35, Bryack ha scritto: Ciao a me servirebbero un bellsprout e un ekans, ho già oddish e mankey pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bryack Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 2 minuti fa, Raiden07 ha scritto: Ciao a me servirebbero un bellsprout e un ekans Perfetto, hai a disposizione Sandshrew sia normale che in forma Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiden07 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 2 minuti fa, Bryack ha scritto: Perfetto, hai a disposizione Sandshrew sia normale che in forma Alola? Vado subito a catturarlo Così ti prendo la forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Ho due Grimer Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.