Vai al commento

[CERCO] Pokémon Esclusivi di Eevee + Scambi [OFFRO] Pokémon Esclusivi di Pikachu

Mana

Post raccomandati

Buongiornissimo, Kaffé?

Scherzi a parte sono qui perché non ho diciamo un urgente bisogno di questi Pokémon, ma si da il caso che ho ancora la settimana gratuita di Nintendo Switch Online da usufruire. Quindi quale modo migliore per farlo? Semplice, scambiando Pokémon (e se c'è tempo mi faccio anche qualche partita online :-P). Premetto che "eccetto Omanyte" li vorrei solo per completare il Pokédex, poi se mi dite che avete dei doppioni, farò in modo anche io di averli così non ci sono problemi :)

Senza ulteriori indugi, elenco i Pokémon che mi servono + Scambi:

• Ekans 023MS.png
  • Arbok 024MS.png
  • Vulpix 037MS.png(che sia Forma Alola o meno mi basta registrarlo)
  • Ninetales 038MS.png(Stesso discorso per Vulpix)
  • Meowth 052MS.png(Stesso discorso per i precedenti)
  • Persian  053MS.png(L'ho già registrato nel Pokédex quindi uno in meno)
  • Bellsprout 069MS.png
  • Weepinbell 070MS.png
  • Victreebel 071MS.png
  • Koffing 109MS.png
  • Weezing 110MS.png
  • Pinsir127MS.png
  • Omanyte 138MS.png
  • Omastar 139MS.png(quest'ultimo lo posso registrare solo se possido Omanyte)

P.S. Ho aggiunto le pixel art dei Pokémon che ho citato per rendere la discussione più carina da vedere :th_sisi:

P.P.S. Ho scoperto che Omanye/Kabuto possono essere ottenuti una volta al giorno in un specifico luogo SOLO dopo la Lega.

*N.B. Non so quando registrerò la prova gratuita di Nintendo Switch Online, nel caso avviserò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Al momento ho Ekans, Vulpix, Meowth, Bellsprout. Anch'io dovrei ancora registrarmi quindi non è un problema, nel frattempo magari trovo gli altri...

Ho scoperto una cosa interessante riguardo Omanyte/Kabuto. Si può ottenere una copia del fossile scelto all'inizio (o anche l'altro devo informarmi bene) solo durante il Post-Game.

Link al commento

5 minuti fa, Shirai ha scritto:

Ho scoperto una cosa interessante riguardo Omanyte/Kabuto. Si può ottenere una copia del fossile scelto all'inizio (o anche l'altro devo informarmi bene) solo durante il Post-Game.

Ah, questo non lo sapevo. Adesso ho scelto Kabuto quindi non penso ti serva :(

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Ah, questo non lo sapevo. Adesso ho scelto Kabuto quindi non penso ti serva :(

Infatti. Vabbé ci metteremo d'accordo in futuro per gli altri e quando sarà tutto pronto faremo lo scambio.

Link al commento

3 ore fa, Kikyo912 ha scritto:

Ciao!

Io potrei darti un bellsprout, in cambio mi servirebbe un Oddish (possibilmente livello basso e femmina)

Preparerò tutto al momento opportuno. Penso prima di completare la Lega e poi il Pokédex, spero di metterci poco come tempo.

Link al commento

Aggiorno la richiesta di scambi con un nuovo Pokémon, il motivo è semplice: lo voglio shiny. Per cui avrei bisogno solo di registrarlo e cominciare poi lo shiny hunting:

150MS.png

Per quanto riguarda gli altri Pokémon, le modalità sono sempre le stesse. Posso cominciare a fare scambi solo dopo aver completato come minimo la Lega e aver collezionato quanti più Pokémon possibili. Per ora sono a Fucsiapoli con 5 medaglie a 86 su 150 (esclusi Mew, Meltan e Melmetal in quanto non richiesti per completare il Pokédex). Spero nel giro di 3-4 settimane di finirlo perché non ho solo Let's Go Pikachu :')

Link al commento

20 minuti fa, Shirai ha scritto:

Nada. Sono troppo preso da Smash al momento.

Ok! Ti ricordo però che da regolamento, le discussioni presenti nella sezione scambi vengono chiuse passati sette giorni di inattività :)

projectxtakart.png

Link al commento

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ok! Ti ricordo però che da regolamento, le discussioni presenti nella sezione scambi vengono chiuse passati sette giorni di inattività :)

Oh.. non ricordavo. Avrei dovuto pensarci prima di creare la discussione allora :sweat:

Link al commento

Attualmente sono a 129 Pokémon registrati su 150 e ho ottenuto tutte le medaglie e da poco ho completato la Lega Pokémon (YEEEEH, Finalmente direi). Tuttavia ho ancora alcuni Pokémon da catturare prima di iniziare (circa 5: Omanyte, Omastar, Dragonite, Lickytung e Hitmonlee) e (spero per domani o nei prossimi giorni) penso di mettermi la settimana gratuita di Nintendo Switch Online per cui potrei essere disponibile per certi orari. A patto che abbiamo inserito all'interno delle nostre console i codici amico, così da trovarci più facilmente. Sarò presente nei seguenti orari (salvo imprevisti):

Dalle ore 15:00 alle ore 22:00. Cercherò comunque di essere disponibile in questo periodo di tempo e di concludere questa faccenda al più presto.

Detto questo riassumo in breve chi sto cercando:

Pokémon esclusivi della versione Eeevee:

• Ekans 023MS.png
  • Arbok 024MS.png
  • Vulpix 037MS.png(Forma Alola o meno mi basta registrarlo)
  • Ninetales 038MS.png(Stesso discorso)
  • Meowth 052MS.png(Stesso discorso)
  • Bellsprout 069MS.png
  • Weepinbell 070MS.png
  • Victreebel 071MS.png
  • Koffing 109MS.png
  • Weezing 110MS.png
  • Pinsir 127MS.png

Pokémon che possiedo già ma devo farli evolvere tramite scambio:

• Machamp 068MS.png
  • Golem 076MS.png
  • Alakazam 065MS.png
  • Gengar 094MS.png

Pokémon che voglio cercare shiny, per cui voglio registrarlo per poi fare lo shiny hunting:

• Mewtwo 150MS.png

Link al commento

21 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Sempre disponibile per tutti tranne Koffing, Weezing, Pinsir e Mewtwo :)

Non te l'ho chiesto ma, c'è qualche Pokémon che ti serve? Nella descrizione principale avevo descritto che potevo offrire Pokémon della mia versione di gioco. Quindi se hai qualcosa da chiedere..

Link al commento

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Shirai Non è fondamentale, ma se già che ci sei mi puoi dare in cambio gli esclusi di LGP va benissimo :)

Perfetto. Comunque non so se lo hai già preso o te ne sei dimenticato, ma ad Aranciopoli c'è un NPC che ti da un Pokémon differente in base alla tua versione :o

In Pokémon Let's Go Pikachu! c'è un Karateka che ti da un esemplare di Persian.

Invece in Eevee! c'è una Bellezza (se non ricordo male) ti dovrebbe dare un esemplare di Arcanine.

Almeno è un Pokémon in meno nel Pokédex.

Link al commento

29 minuti fa, Shirai ha scritto:

Perfetto. Comunque non so se lo hai già preso o te ne sei dimenticato, ma ad Aranciopoli c'è un NPC che ti da un Pokémon differente in base alla tua versione :o

In Pokémon Let's Go Pikachu! c'è un Karateka che ti da un esemplare di Persian.

Invece in Eevee! c'è una Bellezza (se non ricordo male) ti dovrebbe dare un esemplare di Arcanine.

Almeno è un Pokémon in meno nel Pokédex.

Già preso, ma grazie comunque :XD:

projectxtakart.png

Link al commento

Nintendo Switch Online: Registrato!

Ora posso connettermi con altre persone per 5 giorni!!

Lista Pokémon:

• Ekans 023MS.png
  • Arbok 024MS.png
  • Vulpix 037MS.png(Forma Alola o meno mi basta registrarlo)
  • Ninetales 038MS.png(Stesso discorso)
  • Meowth 052MS.png(Stesso discorso)
  • Bellsprout 069MS.png
  • Weepinbell 070MS.png
  • Victreebel 071MS.png
  • Koffing 109MS.png
  • Weezing 110MS.png
  • Pinsir 127MS.png
  • Machamp 068MS.png
  • Golem 076MS.png
  • Alakazam 065MS.png
  • Gengar 094MS.png
  • Mewtwo 150MS.png

Link al commento

On 23/11/2018 at 12:37, Shirai ha scritto:

Buongiornissimo, Kaffé?

Scherzi a parte sono qui perché non ho diciamo un urgente bisogno di questi Pokémon, ma si da il caso che ho ancora la settimana gratuita di Nintendo Switch Online da usufruire. Quindi quale modo migliore per farlo? Semplice, scambiando Pokémon (e se c'è tempo mi faccio anche qualche partita online :-P). Premetto che "eccetto Omanyte" li vorrei solo per completare il Pokédex, poi se mi dite che avete dei doppioni, farò in modo anche io di averli così non ci sono problemi :)

Senza ulteriori indugi, elenco i Pokémon che mi servono + Scambi:

• Ekans 023MS.png
  • Arbok 024MS.png
  • Vulpix 037MS.png(che sia Forma Alola o meno mi basta registrarlo)
  • Ninetales 038MS.png(Stesso discorso per Vulpix)
  • Meowth 052MS.png(Stesso discorso per i precedenti)
  • Persian  053MS.png(L'ho già registrato nel Pokédex quindi uno in meno)
  • Bellsprout 069MS.png
  • Weepinbell 070MS.png
  • Victreebel 071MS.png
  • Koffing 109MS.png
  • Weezing 110MS.png
  • Pinsir127MS.png
  • Omanyte 138MS.png
  • Omastar 139MS.png(quest'ultimo lo posso registrare solo se possido Omanyte)

P.S. Ho aggiunto le pixel art dei Pokémon che ho citato per rendere la discussione più carina da vedere :th_sisi:

P.P.S. Ho scoperto che Omanye/Kabuto possono essere ottenuti una volta al giorno in un specifico luogo SOLO dopo la Lega.

*N.B. Non so quando registrerò la prova gratuita di Nintendo Switch Online, nel caso avviserò.

ciao, ti offro il mio ninetails ed un bellsprout se mi aiuti ad evolvere il mio haunter, ci stai? 

Link al commento

Adesso, Tavazzo ha scritto:

ciao, ti offro il mio ninetails ed un bellsprout se mi aiuti ad evolvere il mio haunter, ci stai? 

Perfetto. Devo fare anche io evolvere il mio Haunter quindi prendiamo 2 piccioni con una fava. Metto il codice LGP: Pikachu/Pikachu/Eevee e ci troviamo Online.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...