Mana Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Buongiornissimo, Kaffé? Scherzi a parte sono qui perché non ho diciamo un urgente bisogno di questi Pokémon, ma si da il caso che ho ancora la settimana gratuita di Nintendo Switch Online da usufruire. Quindi quale modo migliore per farlo? Semplice, scambiando Pokémon (e se c'è tempo mi faccio anche qualche partita online :-P). Premetto che "eccetto Omanyte" li vorrei solo per completare il Pokédex, poi se mi dite che avete dei doppioni, farò in modo anche io di averli così non ci sono problemi Senza ulteriori indugi, elenco i Pokémon che mi servono + Scambi: Ekans Arbok Vulpix (che sia Forma Alola o meno mi basta registrarlo) Ninetales (Stesso discorso per Vulpix) Meowth (Stesso discorso per i precedenti) Persian (L'ho già registrato nel Pokédex quindi uno in meno) Bellsprout Weepinbell Victreebel Koffing Weezing Pinsir Omanyte Omastar (quest'ultimo lo posso registrare solo se possido Omanyte) P.S. Ho aggiunto le pixel art dei Pokémon che ho citato per rendere la discussione più carina da vedere P.P.S. Ho scoperto che Omanye/Kabuto possono essere ottenuti una volta al giorno in un specifico luogo SOLO dopo la Lega. *N.B. Non so quando registrerò la prova gratuita di Nintendo Switch Online, nel caso avviserò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Al momento ho Ekans, Vulpix, Meowth, Bellsprout. Anch'io dovrei ancora registrarmi quindi non è un problema, nel frattempo magari trovo gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Al momento ho Ekans, Vulpix, Meowth, Bellsprout. Anch'io dovrei ancora registrarmi quindi non è un problema, nel frattempo magari trovo gli altri... Ho scoperto una cosa interessante riguardo Omanyte/Kabuto. Si può ottenere una copia del fossile scelto all'inizio (o anche l'altro devo informarmi bene) solo durante il Post-Game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 5 minuti fa, Shirai ha scritto: Ho scoperto una cosa interessante riguardo Omanyte/Kabuto. Si può ottenere una copia del fossile scelto all'inizio (o anche l'altro devo informarmi bene) solo durante il Post-Game. Ah, questo non lo sapevo. Adesso ho scelto Kabuto quindi non penso ti serva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Ah, questo non lo sapevo. Adesso ho scelto Kabuto quindi non penso ti serva Infatti. Vabbé ci metteremo d'accordo in futuro per gli altri e quando sarà tutto pronto faremo lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Aggiorno ala lista i Pokémon ottenibili tramite scambio: Alakazam Machamp Golem (che sia forma Alola o meno mi basta registrarlo) Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Ciao! Io potrei darti un bellsprout, in cambio mi servirebbe un Oddish (possibilmente livello basso e femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 3 ore fa, Kikyo912 ha scritto: Ciao! Io potrei darti un bellsprout, in cambio mi servirebbe un Oddish (possibilmente livello basso e femmina) Preparerò tutto al momento opportuno. Penso prima di completare la Lega e poi il Pokédex, spero di metterci poco come tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 3 minuti fa, Shirai ha scritto: Preparerò tutto al momento opportuno. Penso prima di completare la Lega e poi il Pokédex, spero di metterci poco come tempo. va benissimo, aspetterò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2018 Aggiorno la richiesta di scambi con un nuovo Pokémon, il motivo è semplice: lo voglio shiny. Per cui avrei bisogno solo di registrarlo e cominciare poi lo shiny hunting: Per quanto riguarda gli altri Pokémon, le modalità sono sempre le stesse. Posso cominciare a fare scambi solo dopo aver completato come minimo la Lega e aver collezionato quanti più Pokémon possibili. Per ora sono a Fucsiapoli con 5 medaglie a 86 su 150 (esclusi Mew, Meltan e Melmetal in quanto non richiesti per completare il Pokédex). Spero nel giro di 3-4 settimane di finirlo perché non ho solo Let's Go Pikachu :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 @Shirai hai risolto o sei ancora in attesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: @Shirai hai risolto o sei ancora in attesa? Nada. Sono troppo preso da Smash al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 20 minuti fa, Shirai ha scritto: Nada. Sono troppo preso da Smash al momento. Ok! Ti ricordo però che da regolamento, le discussioni presenti nella sezione scambi vengono chiuse passati sette giorni di inattività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ok! Ti ricordo però che da regolamento, le discussioni presenti nella sezione scambi vengono chiuse passati sette giorni di inattività Oh.. non ricordavo. Avrei dovuto pensarci prima di creare la discussione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Un appartamentino tattico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Attualmente sono a 129 Pokémon registrati su 150 e ho ottenuto tutte le medaglie e da poco ho completato la Lega Pokémon (YEEEEH, Finalmente direi). Tuttavia ho ancora alcuni Pokémon da catturare prima di iniziare (circa 5: Omanyte, Omastar, Dragonite, Lickytung e Hitmonlee) e (spero per domani o nei prossimi giorni) penso di mettermi la settimana gratuita di Nintendo Switch Online per cui potrei essere disponibile per certi orari. A patto che abbiamo inserito all'interno delle nostre console i codici amico, così da trovarci più facilmente. Sarò presente nei seguenti orari (salvo imprevisti): Dalle ore 15:00 alle ore 22:00. Cercherò comunque di essere disponibile in questo periodo di tempo e di concludere questa faccenda al più presto. Detto questo riassumo in breve chi sto cercando: Pokémon esclusivi della versione Eeevee: Ekans Arbok Vulpix (Forma Alola o meno mi basta registrarlo) Ninetales (Stesso discorso) Meowth (Stesso discorso) Bellsprout Weepinbell Victreebel Koffing Weezing Pinsir Pokémon che possiedo già ma devo farli evolvere tramite scambio: Machamp Golem Alakazam Gengar Pokémon che voglio cercare shiny, per cui voglio registrarlo per poi fare lo shiny hunting: Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Sempre disponibile per tutti tranne Koffing, Weezing, Pinsir e Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 21 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Sempre disponibile per tutti tranne Koffing, Weezing, Pinsir e Mewtwo Non te l'ho chiesto ma, c'è qualche Pokémon che ti serve? Nella descrizione principale avevo descritto che potevo offrire Pokémon della mia versione di gioco. Quindi se hai qualcosa da chiedere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 @Shirai Non è fondamentale, ma se già che ci sei mi puoi dare in cambio gli esclusi di LGP va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Shirai Non è fondamentale, ma se già che ci sei mi puoi dare in cambio gli esclusi di LGP va benissimo Perfetto. Comunque non so se lo hai già preso o te ne sei dimenticato, ma ad Aranciopoli c'è un NPC che ti da un Pokémon differente in base alla tua versione :o In Pokémon Let's Go Pikachu! c'è un Karateka che ti da un esemplare di Persian. Invece in Eevee! c'è una Bellezza (se non ricordo male) ti dovrebbe dare un esemplare di Arcanine. Almeno è un Pokémon in meno nel Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 29 minuti fa, Shirai ha scritto: Perfetto. Comunque non so se lo hai già preso o te ne sei dimenticato, ma ad Aranciopoli c'è un NPC che ti da un Pokémon differente in base alla tua versione :o In Pokémon Let's Go Pikachu! c'è un Karateka che ti da un esemplare di Persian. Invece in Eevee! c'è una Bellezza (se non ricordo male) ti dovrebbe dare un esemplare di Arcanine. Almeno è un Pokémon in meno nel Pokédex. Già preso, ma grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Nintendo Switch Online: Registrato! Ora posso connettermi con altre persone per 5 giorni!! Lista Pokémon: Ekans Arbok Vulpix (Forma Alola o meno mi basta registrarlo) Ninetales (Stesso discorso) Meowth (Stesso discorso) Bellsprout Weepinbell Victreebel Koffing Weezing Pinsir Machamp Golem Alakazam Gengar Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavazzo Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 On 23/11/2018 at 12:37, Shirai ha scritto: Buongiornissimo, Kaffé? Scherzi a parte sono qui perché non ho diciamo un urgente bisogno di questi Pokémon, ma si da il caso che ho ancora la settimana gratuita di Nintendo Switch Online da usufruire. Quindi quale modo migliore per farlo? Semplice, scambiando Pokémon (e se c'è tempo mi faccio anche qualche partita online :-P). Premetto che "eccetto Omanyte" li vorrei solo per completare il Pokédex, poi se mi dite che avete dei doppioni, farò in modo anche io di averli così non ci sono problemi Senza ulteriori indugi, elenco i Pokémon che mi servono + Scambi: Ekans Arbok Vulpix (che sia Forma Alola o meno mi basta registrarlo) Ninetales (Stesso discorso per Vulpix) Meowth (Stesso discorso per i precedenti) Persian (L'ho già registrato nel Pokédex quindi uno in meno) Bellsprout Weepinbell Victreebel Koffing Weezing Pinsir Omanyte Omastar (quest'ultimo lo posso registrare solo se possido Omanyte) P.S. Ho aggiunto le pixel art dei Pokémon che ho citato per rendere la discussione più carina da vedere P.P.S. Ho scoperto che Omanye/Kabuto possono essere ottenuti una volta al giorno in un specifico luogo SOLO dopo la Lega. *N.B. Non so quando registrerò la prova gratuita di Nintendo Switch Online, nel caso avviserò. ciao, ti offro il mio ninetails ed un bellsprout se mi aiuti ad evolvere il mio haunter, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Adesso, Tavazzo ha scritto: ciao, ti offro il mio ninetails ed un bellsprout se mi aiuti ad evolvere il mio haunter, ci stai? Perfetto. Devo fare anche io evolvere il mio Haunter quindi prendiamo 2 piccioni con una fava. Metto il codice LGP: Pikachu/Pikachu/Eevee e ci troviamo Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavazzo Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 1 minuto fa, Shirai ha scritto: Perfetto. Devo fare anche io evolvere il mio Haunter quindi prendiamo 2 piccioni con una fava. Metto il codice LGP: Pikachu/Pikachu/Eevee e ci troviamo Online. perfetto 2x, qual è il tuo nome su LGP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.