MegaLyon2K Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Anche forme Alola, se volete esclusive LGP ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLyon2K Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Anche forme Alola, se volete esclusive LGP ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shin Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Ehi! Se vuoi io sono disponibile! Mi potresti dare anche una mano facendomi evolvere Kadabra, Haunter, Machoke e Graveler? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackdifiori Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 On 23/11/2018 at 14:43, MegaLyon2K ha scritto: Anche forme Alola, se volete esclusive LGP ci sono ho pokemon lge, certco qualcuno con cui scambiare pokemon esclsuivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 15 ore fa, jackdifiori ha scritto: ho pokemon lge, certco qualcuno con cui scambiare pokemon esclsuivi Ciao io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLyon2K Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Shin va bene, il mio codice è sempre 3 caterpie, inoltre cerco qualcuno che abbia un Kadabra che non gli serve On 25/11/2018 at 19:01, jackdifiori ha scritto: ho pokemon lge, certco qualcuno con cui scambiare pokemon esclsuivi Se vuoi io ci sono, dimmi i Pokémon che vuoi scambiare e le esclusive che ti interessano Edit: Cerco Vulpix, Meowth e Kadabra. Per i primi due offro Growlithe e Oddish/Sandshrew per il terzo ci si metterà d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alion Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 On 23/11/2018 at 14:43, MegaLyon2K ha scritto: Anche forme Alola, se volete esclusive LGP ci sono ciao io ho bisogno di koffing e omanyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLyon2K Inviato 28 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2018 22 ore fa, Alion ha scritto: ciao io ho bisogno di koffing e omanyte Ciao, mi sa che hai frainteso, cerco le esclusive di quel gioco anche io... Comunque se hai altri Pokémon esclusivi di LGE fammelo sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 @MegaLyon2K hai risolto o stai ancora cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLyon2K Inviato 30 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 17 minuti fa, MegaLyon2K ha scritto: Risolto grazie Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.