Pacco-ITA Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Offro pokemon esclusivi Let's Go Pikachu: Sandshrew #027 per ----> Ekans #023 Oddish #043 per ----> Bellsprout #069 Grimer #088 per ----> Koffing #109 Scyther #123 per ----> Pinsir #127 Offro pokemon con evoluzione per scambio per lo stesso pokemon: Alakazam #65 Machamp #68 Golem #76 Gengar #94 Codice amico: SW-8535-5588-7197 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacco-ITA Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Offro pokemon esclusivi Let's Go Pikachu: Sandshrew #027 per ----> Ekans #023 Oddish #043 per ----> Bellsprout #069 Grimer #088 per ----> Koffing #109 Scyther #123 per ----> Pinsir #127 Offro pokemon con evoluzione per scambio per lo stesso pokemon: Alakazam #65 Machamp #68 Golem #76 Gengar #94 Codice amico: SW-8535-5588-7197 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shin Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Se vuoi io sono disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amelu26 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Mi servirebbero tutte le esclusive tranne Scyther (se hai due Sandshrew, due Oddish e un Grimer te ne sarei grata~) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amelu26 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Mi servirebbero tutte le esclusive tranne Scyther (se hai due Sandshrew, due Oddish e un Grimer te ne sarei grata~) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacco-ITA Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Si, ce li ho e sono disponibile 45 minuti fa, Amelu26 ha scritto: Mi servirebbero tutte le esclusive tranne Scyther (se hai due Sandshrew, due Oddish e un Grimer te ne sarei grata~) 1 ora fa, Shin ha scritto: Se vuoi io sono disponibile! Cosa vorresti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shin Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 16 minuti fa, Pacco-ITA ha scritto: Si, ce li ho e sono disponibile Cosa vorresti? :3 A me servirebbero i Pokémon esclusivi di Let's Go Pikachu e una mano per fare evolvere Kadabra, Machoke, Haunter e Graveler. Mi saresti un sacco di aiuto twt Ovviamente ti scambierei tutti i pokémon di Let's GO Eevee che hai richiesto nel post u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacco-ITA Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 1 minuto fa, Shin ha scritto: A me servirebbero i Pokémon esclusivi di Let's Go Pikachu e una mano per fare evolvere Kadabra, Machoke, Haunter e Graveler. Mi saresti un sacco di aiuto twt Ovviamente ti scambierei tutti i pokémon di Let's GO Eevee che hai richiesto nel post u.u Dato che mi hai scritto prima accontenterò prima te. Aggiungimi così ti mando le esclusive e facciamo le evo con scambi. Mi potresti ricordare se lo sai l'esclusiva in cambio di meowth? Mi servirebbe anche lui Mi correggo le ho tutte, ho controllato adesso e quindi mi servirebbe anche meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shin Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 1 minuto fa, Pacco-ITA ha scritto: Dato che mi hai scritto prima accontenterò prima te. Aggiungimi così ti mando le esclusive e facciamo le evo con scambi. Mi potresti ricordare se lo sai l'esclusiva in cambio di meowth? Mi servirebbe anche lui E' growlithe, ma lui sono riuscito a passarmelo da GO Non preoccuparti, ti do tranquillamente anche Meowth u.u Ti aggiungo agli amici, se leggi di un tale "Shin" sono io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacco-ITA Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Aggiunto, codice per lo scambio 3 caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shin Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Sei tu James? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacco-ITA Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 No, io sono Pacco Cambiamo codice pika, eevee, ratata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shin Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Mankey ce l'ho, mi serve grimer se riesci twt E per ekans e meowth... Devo andarli a catturare, se mi dai cinque minuti ci sono. Nel mentre possiamo fare Alakazam e compagnia bella Hai Hitmonchan? Che se vuoi facciamo uno scambio con Hitmonlee e poi ce li ripassiamo. Mi manca anche lui twt Ok, dammi due secondi che ora vado a prenderti un ekans e un meowth! Torno tra cinque minuti! Ok ci sono! Avvisami quando ci sei, così ti passo i Pokémon! Mettendo la pass vecchia non trova giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacco-ITA Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Dammi qualche minuto che ti catturo uno shyther che non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shin Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 2 minuti fa, Pacco-ITA ha scritto: Dammi qualche minuto che ti catturo uno shyther che non ce l'ho Me lo hai già passato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacco-ITA Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Ah perfetto, allora arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reach Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Scusate se mi intrometto, c’è qualcuno che mi passerebbe un Mankey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacco-ITA Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Reach dopo te lo passo, finisco tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shin Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 2 minuti fa, Pacco-ITA ha scritto: Ah perfetto, allora arrivo Stessa pass di prima: pika, eevee, rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reach Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Adesso, Pacco-ITA ha scritto: Reach dopo te lo passo, finisco tra poco Non preoccuparti, appena hai tempo fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacco-ITA Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Ti manca qualcosa Shin? Non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shin Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Grazie di tutto Pacco!!! Adesso, Pacco-ITA ha scritto: Ti manca qualcosa Shin? Non ricordo Nono, finito! Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacco-ITA Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Grazie a te :3 Adesso Reach, pika eevee ratata è la password, passami quello che vuoi e ti do mankey Sei tu Luca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reach Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 2 minuti fa, Pacco-ITA ha scritto: Grazie a te :3 Adesso Reach, pika eevee ratata è la password, passami quello che vuoi e ti do mankey Sei tu Luca? Sì sì Perfetto, grazie mille Pacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Ciao mi servirebbero due Grimer Alola, posso darteli per Meowht Alola o ad altri Pokemon se ti servono per il Pokedex Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.