Xavart92 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Buonasera, avrei bisogno di alcuni pokemon per completare il Pokedex: Koffing Vulpix Vulpix alola Bellsprout Weepinbell Meowth alola Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amelu26 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Koffing, Vulpix, Bellsprout, Weepinbell e Meowth Alola posso passarteli io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavart92 Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 20 minuti fa, Amelu26 ha scritto: Koffing, Vulpix, Bellsprout, Weepinbell e Meowth Alola posso passarteli io Ok grazie mille ti interessa qualche pokemon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amelu26 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 1 ora fa, Xavart92 ha scritto: Ok grazie mille ti interessa qualche pokemon in particolare? Mi servirebbero le esclusive di Let’s GO Pikachu, Sandshrew Oddish Mankey Grimer Mi faresti anche un favore, ovviamente se puoi, se potresti mandarmi due di ognuno, per completare il Pokédex anche nel Box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavart92 Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Ok perfetto Codice amico: SW 1407 6582 6413 Adesso è tardi, magari ti catturo i pokemon in più, mi servirebbe un quinto che ti possa servire, cosi stiamo pari ahahah oppure mi mandi solo Bellsprout, senza Weepinbell. Vulpix forma alola niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amelu26 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Purtroppo Vulpix Alola manca anche a me. Per quanto riguarda il quinto Pokémon, mi servirebbe Hitmonlee ma non so se tu ne abbia uno in più da scambiare, ma comunque puoi anche mandarmi un Pokémon a caso, non c’è problema Codice amico: SW 8110 8223 2255 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavart92 Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 2 minuti fa, Amelu26 ha scritto: Purtroppo Vulpix Alola manca anche a me. Per quanto riguarda il quinto Pokémon, mi servirebbe Hitmonlee ma non so se tu ne abbia uno in più da scambiare, ma comunque puoi anche mandarmi un Pokémon a caso, non c’è problema Codice amico: SW 8110 8223 2255 In realtà ne ho proprio uno in più ahahaha quindi se vuoi te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.