Lonewolf_Ace Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Come da titolo , cerco qualcuno disposto a scambiarmi un mankey per completare il pokedex di Let's Go Eevee!. IVs e natura qualsiasi , posso offrire qualunque pokemon (eccetto leggendari ) tra cui un rattata shiny (IV e natura casuali , l'ho trovato per caso). Grazie in anticipo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary0914 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Ciao, se non hai già risolto, posso scambiartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonewolf_Ace Inviato 25 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Grazie mille !! Fammi sapere qui quando saresti disponibile e cosa vuoi in cambio !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Vedo che non ci sono aggiornamenti sulla discussione, nel caso lo scambio non sia avvenuto posso passartelo io mankey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonewolf_Ace Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 14 minuti fa, MattiaCiBritannia ha scritto: Vedo che non ci sono aggiornamenti sulla discussione, nel caso lo scambio non sia avvenuto posso passartelo io mankey Certo , grazie mille !! Come sopra , fammi sapere cosa vuoi in cambio !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Ciao io cerco vulpix alola/ninetales alola (possibilmente timido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonewolf_Ace Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 3 minuti fa, MattiaCiBritannia ha scritto: Ciao io cerco vulpix alola/ninetales alola (possibilmente timido) ok , vedo se riesco a prenderlo timido allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Ti ringrazio, se vuoi una natura particolare per Mankey mi metto all'opera anche io senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonewolf_Ace Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Qualsiasi natura va bene , non ti preoccupare !! 40 minuti fa, MattiaCiBritannia ha scritto: Ciao io cerco vulpix alola/ninetales alola (possibilmente timido) Preso timido come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Grazie ancora:). Eccomi allora come codice usiamo caterpie-diglett-squirtle ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonewolf_Ace Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Grazie a te !! Tutto a posto ora. Si può chiudere @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.