Tails Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Come da titolo mi mancano solo le esclusive di Let's Go Eevee per finire il Dex cerco qualcuno disposto a fare a scambio E se possibile siccome ho intenzione di fare shiny hunting sui legendari qualcuno è cosi gentile da farmeli solo registrare nel dex e poi gliele ridò? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaf20 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Ciao, io ho bisogno di esclusivi di Let's go Pikachu, se vuoi scambiare il mio codice amico è : SW-2129-2058-6029 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 @Tails hai risolto o stai ancora cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Tails hai risolto o stai ancora cercando? ho risolto puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 16 minuti fa, Tails ha scritto: ho risolto puoi chiudere Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.