Giammy1000 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Ciao qui si scambiano Pokémon solo con le caratteristiche richieste. Scusate se non sono sempre online ma sono un ragazzo e ho cose come scuola, sport e amici che mi tengono lontano dal forum ma la sera intorno intorno alle 18 sono quasi sempre online. Ultima cosa di questa intro lunghissima: il mio codice amico è 4184 4618 8710 ma del mio Nintendo principale perché ho tre Nintendo ma il principale è questo. Detto questo vi lascio all'asta grazie a tutti :p Il Pokémon che vorrei dare è un Rowlet Natura Allegra(+Vel -Att.Spec).Ho sentito dire che è la natura ideale Data inizio 24 Novembre 7.06 Data chiusura 1 Dicembre 20 Base d'asta 0.02 PP Rilancio minimo 0.01 NON È POSSIBILE RITIRARE UN'OFFERTA!!! Rowlet Maschio LV. 1 Natura Allegra PS 12 ATT.SP. 5 DIF.SP. 6 VELOCITÀ 5 DIFESA 6 ATTACCO 6 Provenienza Alola AO GIANMARCO (ovvero io) Pokeball: Pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 @Giammy1000 Ciao! Devi inserire i seguenti dati su Rowlet ( Sesso, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao) e indicare se è possibile ritirare la propria offerta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 7 ore fa, Giammy1000 ha scritto: Ciao qui si scambiano Pokémon solo con le caratteristiche richieste. Scusate se non sono sempre online ma sono un ragazzo e ho cose come scuola, sport e amici che mi tengono lontano dal forum ma la sera intorno intorno alle 18 sono quasi sempre online. Ultima cosa di questa intro lunghissima: il mio codice amico è 4184 4618 8710 ma del mio Nintendo principale perché ho tre Nintendo ma il principale è questo. Detto questo vi lascio all'asta grazie a tutti :p Il Pokémon che vorrei dare è un Rowlet Natura Allegra(+Vel -Att.Spec).Ho sentito dire che è la natura ideale Data inizio 24 Novembre 7.06 Data chiusura 1 Dicembre 20 Base d'asta 0.02 PP Cosa intendi con " 7.06 " ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy1000 Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 1 ora fa, DraKyu ha scritto: Cosa intendi con " 7.06 " ? L'orario di apertura dell'asta 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Giammy1000 Ciao! Devi inserire i seguenti dati su Rowlet ( Sesso, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao) e indicare se è possibile ritirare la propria offerta :o Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 12 ore fa, Giammy1000 ha scritto: Ciao qui si scambiano Pokémon solo con le caratteristiche richieste. Scusate se non sono sempre online ma sono un ragazzo e ho cose come scuola, sport e amici che mi tengono lontano dal forum ma la sera intorno intorno alle 18 sono quasi sempre online. Ultima cosa di questa intro lunghissima: il mio codice amico è 4184 4618 8710 ma del mio Nintendo principale perché ho tre Nintendo ma il principale è questo. Detto questo vi lascio all'asta grazie a tutti :p Il Pokémon che vorrei dare è un Rowlet Natura Allegra(+Vel -Att.Spec).Ho sentito dire che è la natura ideale Data inizio 24 Novembre 7.06 Data chiusura 1 Dicembre 20 Base d'asta 0.02 PP NON È POSSIBILE RITIRARE UN'OFFERTA!!! Rowlet Maschio LV. 1 Natura Allegra PS 12 ATT.SP. 5 DIF.SP. 6 VELOCITÀ 5 DIFESA 6 ATTACCO 6 Provenienza Alola AO GIANMARCO (ovvero io) Pokeball: Pokeball Di quanto minimo si può rilanciare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.