Vai al commento

(Ci riprovo)Asta di Giammy1000

Giammy1000

Post raccomandati

Inviato

Ciao qui si scambiano Pokémon solo con le caratteristiche richieste.

Scusate se non sono sempre online ma sono un ragazzo e ho cose come scuola, sport e amici che mi tengono lontano dal forum ma la sera intorno intorno alle 18 sono quasi sempre online.

Ultima cosa di questa intro lunghissima: il mio codice amico è 4184 4618 8710 ma del mio Nintendo principale perché ho tre Nintendo ma il principale è questo. Detto questo vi lascio all'asta grazie a tutti :p

Il Pokémon che vorrei dare è un Rowlet Natura Allegra(+Vel -Att.Spec).Ho sentito dire che è la natura ideale

Data inizio 24 Novembre 7.06

Data chiusura 1 Dicembre 20

Base d'asta 0.02 PP

Rilancio minimo 0.01

NON È POSSIBILE RITIRARE UN'OFFERTA!!!

Rowlet

Maschio

LV. 1

Natura Allegra

PS 12

ATT.SP. 5

DIF.SP. 6

VELOCITÀ 5

DIFESA 6

ATTACCO 6 

Provenienza Alola

AO GIANMARCO (ovvero io)

Pokeball: Pokeball

Inviato
7 ore fa, Giammy1000 ha scritto:

Scusate se non sono sempre online ma sono un ragazzo e ho cose come scuola, sport e amici che mi tengono lontano dal forum ma la sera intorno intorno alle 18 sono quasi sempre online.

Ultima cosa di questa intro lunghissima: il mio codice amico è 4184 4618 8710 ma del mio Nintendo principale perché ho tre Nintendo ma il principale è questo. Detto questo vi lascio all'asta grazie a tutti :p

Il Pokémon che vorrei dare è un Rowlet Natura Allegra(+Vel -Att.Spec).Ho sentito dire che è la natura ideale

Base d'asta 0.02 PP

Cosa intendi con " 7.06 " ?

Inviato
12 ore fa, Giammy1000 ha scritto:

Base d'asta 0.02 PP

NON È POSSIBILE RITIRARE UN'OFFERTA!!!

Rowlet

Maschio

LV. 1

Natura Allegra

PS 12

ATT.SP. 5

DIF.SP. 6

VELOCITÀ 5

DIFESA 6

ATTACCO 6 

Provenienza Alola

AO GIANMARCO (ovvero io)

Pokeball: Pokeball

Di quanto minimo si può rilanciare ?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...