DoubleG Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 ciao a tutti, come da titolo cerco qualcuno con cui scambiare i pokemon di let's go pokachu con i miei di eevee: cerco: - 1x Sandshrewand 2x Sandshrew Alola - 2x Oddish- 2x Mankey- 1x Growlithe- 2x Grimere 2x Grimer Alola- 1x Scyther Aggiornamento: cerco solo uno scambio per il mio hitmonlee con un hitmonchan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares97 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 2 ore fa, DoubleG ha scritto: ciao a tutti, come da titolo cerco qualcuno con cui scambiare i pokemon di let's go pokachu con i miei di eevee: cerco: - 1x Sandshrewand 2x Sandshrew Alola - 2x Oddish- 2x Mankey- 1x Growlithe- 2x Grimere 2x Grimer Alola- 1x Scyther e cerco anche uno scambio : il mio hitmonlee per il vostro hitmonchan Ciao! Ho tutti i Pokémon che ti servono, sei ancora interessato a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.