Leaf20 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Cerco i seguenti pokémon per completamento pokédex : -Oddish -mankey -grimer -hitmochan -Scyther -Kabuyops In cambio di esclusivi di Pokémon Let'go Evee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaf20 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Cerco i seguenti pokémon per completamento pokédex : -Oddish -mankey -grimer -hitmochan -Scyther -Kabuyops In cambio di esclusivi di Pokémon Let'go Evee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Ciao io posso offrirti: -Oddish -Mankey -Grimer e Grimer Alola -Kabutops Forse riesco a recuperare un altro Scyther da passarti, ma non posso darti la certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLyon2K Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Ciao posso offrirti tutti i Pokémon tranne schyter e hitmonchan, che vorrei tenere. Se hai bisogno te lo scambio per il completamento del pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.