gioviii98 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Scambio Pokémon esclusivi ( e rispettive forme alola) LTE per Esculsivi ( e rispettive forme alola ) LTP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiliPavo99 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 2 ore fa, gioviii98 ha scritto: Scambio Pokémon esclusivi ( e rispettive forme alola) LTE per Esculsivi ( e rispettive forme alola ) LTP Ho bisogno di ekans, Koffing, weezing e bellsprout, dimmi chi ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Io sono interessato, in particolare cerco vulpix alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 8 ore fa, MattiaCiBritannia ha scritto: Io sono interessato, in particolare cerco vulpix alola Ciao , grazie per aver risposto . A me servirebbe soltanto Sandrews alola . Se sei ancora interessato a vulpix alola io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 2 minuti fa, gioviii98 ha scritto: Ciao , grazie per aver risposto . A me servirebbe soltanto Sandrews alola . Se sei ancora interessato a vulpix alola io sono disponibile Si te lo posso passare, l'unica cosa è che sono riuscito ad averlo vulpix, per caso hai meowth alola da poter scambiare? (possibilmente di natura timida, ma non è fondamentale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 La natura è Docile mi dispiace. Se sei interessanto ugualmente te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Va bene grazie codice caterpie-diglett-squirtle ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Adesso, MattiaCiBritannia ha scritto: Va bene grazie codice caterpie-diglett-squirtle ok? Va bene il mio nome in Game è Paris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Ottimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.