Sonic_The_Hedgehog Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Salve. Vedendo alcuni video su Cydonia, ho notato qualcosa che non va. Il mitico Cydonia, oltre che parlare di Pokémon, si è messo a giocare ai giocattoli di Peppa Pig, PJ Mask, Bing, ecc. Il video che aveva pubblicato era questo: Vi è sembrato strano? A me si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Ho spostato il topic in questa sezione in quanto più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonic_The_Hedgehog Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 39 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ho spostato il topic in questa sezione in quanto più adatta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 6 ore fa, Sonic_The_Hedgehog ha scritto: Salve. Vedendo alcuni video su Cydonia, ho notato qualcosa che non va. Il mitico Cydonia, oltre che parlare di Pokémon, si è messo a giocare ai giocattoli di Peppa Pig, PJ Mask, Bing, ecc. Il video che aveva pubblicato era questo: Vi è sembrato strano? A me si... Ma non è cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreduzzo Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 On 27/11/2018 at 15:46, DraKyu ha scritto: Ma non è cydonia Infatti è stato hackerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 7 minuti fa, Alfreduzzo ha scritto: Infatti è stato hackerato Possibile spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.