Vai al commento


Scambi


Post raccomandati

Wow. Quanto mesi che non venivo qui. Chissà che fine ha fatto il mio vecchio account. Comunque, mi scuso per la sezione sbagliata, ma non sapevo quale scegliere. Mi servirebbe urgentemente due Pokémon su Ultraluna (i due Let's GO fanno schifo e per la prima volta dopo anni non li prendo):

 

-Zeraora

-Eelektross shiny 

 

Li accetto in qualsiasi modo, certo senza soprannome sarebbero meglio, ma va bene comunque. Vi prego, datemeli!!!! Aspetto risposte, grazie più che infinite in anticipo!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow. Quanto mesi che non venivo qui. Chissà che fine ha fatto il mio vecchio account. Comunque, mi scuso per la sezione sbagliata, ma non sapevo quale scegliere. Mi servirebbe urgentemente due Pokémon su Ultraluna (i due Let's GO fanno schifo e per la prima volta dopo anni non li prendo):

 

-Zeraora

-Eelektross shiny 

 

Li accetto in qualsiasi modo, certo senza soprannome sarebbero meglio, ma va bene comunque. Vi prego, datemeli!!!! Aspetto risposte, grazie più che infinite in anticipo!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

Wow. Quanto mesi che non venivo qui. Chissà che fine ha fatto il mio vecchio account. Comunque, mi scuso per la sezione sbagliata, ma non sapevo quale scegliere. Mi servirebbe urgentemente due Pokémon su Ultraluna (i due Let's GO fanno schifo e per la prima volta dopo anni non li prendo):

 

-Zeraora

-Eelektross shiny 

 

Li accetto in qualsiasi modo, certo senza soprannome sarebbero meglio, ma va bene comunque. Vi prego, datemeli!!!! Aspetto risposte, grazie più che infinite in anticipo!!!!

Io ho il codice di zeraora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

Potresti darmelo in PM P

anche se credo non si possa più usare?

Fino a gennaio se non mi sbaglio si può utilizzare 

Comunque dartelo no , scambiartelo o vendertelo si 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Fino a gennaio se non mi sbaglio si può utilizzare 

Comunque dartelo no , scambiartelo o vendertelo si 

Chi vuoi in cambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Che shiny hai ?

CHE POSSO DARTI Glalie, Hippowdown (o come si scrive), Magikarp, Lombre, Gyarados ed altri. Poi non shiny che posso sono Pikachu di Ash col cappello di Hoenn e vari misteriosi e leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

CHE POSSO DARTI Glalie, Hippowdown (o come si scrive), Magikarp, Lombre, Gyarados ed altri. Poi non shiny che posso sono Pikachu di Ash col cappello di Hoenn e vari misteriosi e leggendari

Che ne scrivi per glalie ed hippowdown ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Che ne scrivi per glalie ed hippowdown ?

Per Zeraora? Non saprei, in molti lo  hanno e per due shiny.... ti posso dare uno di loro più Magikarp shiny, però....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

Per Zeraora? Non saprei, in molti lo  hanno e per due shiny.... ti posso dare uno di loro più Magikarp shiny, però....

Magikarp shiny già ce l ' ho ( anche se mi è stato regalato da uno che usava i cheat comunque lo so che qua non lo potrò usare ) perciò non m ' interessa 

17 ore fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

Per Zeraora? Non saprei, in molti lo  hanno e per due shiny.... ti posso dare uno di loro più Magikarp shiny, però....

Molti ti chiederebbero i PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Magikarp shiny già ce l ' ho ( anche se mi è stato regalato da uno che usava i cheat comunque lo so che qua non lo potrò usare ) perciò non m ' interessa 

Molti ti chiederebbero i PP

Capisco.... c'è qualche leggendario o misterioso che ti interessa da affiancare ad uno shiny? Ho tutti i leggendari e tutti i misteriosi tranne Zeraora, qualche doppione posso dartelo. Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Trynakrium_Palermo ha scritto:

Capisco.... c'è qualche leggendario o misterioso che ti interessa da affiancare ad uno shiny? Ho tutti i leggendari e tutti i misteriosi tranne Zeraora, qualche doppione posso dartelo. Fammi sapere.

Pure io ho tutti i leggendari - misteriosi , mi mancano solo essi shiny 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Pure io ho tutti i leggendari - misteriosi , mi mancano solo essi shiny 

Mh. Leggendari o misteriosi shiny.... purtroppo doppioni shiny non ne ho più, vuol dire che mi priverò di uno di essi.... dimmi quale vorresti in particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

CHE POSSO DARTI Glalie, Hippowdown (o come si scrive), Magikarp, Lombre, Gyarados ed altri. Poi non shiny che posso sono Pikachu di Ash col cappello di Hoenn e vari misteriosi e leggendari

Ciao :)

 

Da regolamento dovresti indicare la provenienza dei Pokémon offerti e le loro informazioni, ovvero: livello, sesso, natura, abilità, Ivs, Poké Ball, regione diprovenienza e Ao :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

Mh. Leggendari o misteriosi shiny.... purtroppo doppioni shiny non ne ho più, vuol dire che mi priverò di uno di essi.... dimmi quale vorresti in particolare

Ma ti priverai di leggendari shiny o di leggendari NON shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Ciao :)

 

Da regolamento dovresti indicare la provenienza dei Pokémon offerti e le loro informazioni, ovvero: livello, sesso, natura, abilità, Ivs, Poké Ball, regione diprovenienza e Ao :)

 

Ok, scusa ma non avevo letto, lo devo modificare?

 

1 ora fa, DraKyu ha scritto:

Ma ti priverai di leggendari shiny o di leggendari NON shiny

Se li ho sia shiny che non mi priverò di quello shiny :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...