Trynakrium_Palermo Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Wow. Quanto mesi che non venivo qui. Chissà che fine ha fatto il mio vecchio account. Comunque, mi scuso per la sezione sbagliata, ma non sapevo quale scegliere. Mi servirebbe urgentemente due Pokémon su Ultraluna (i due Let's GO fanno schifo e per la prima volta dopo anni non li prendo): -Zeraora -Eelektross shiny Li accetto in qualsiasi modo, certo senza soprannome sarebbero meglio, ma va bene comunque. Vi prego, datemeli!!!! Aspetto risposte, grazie più che infinite in anticipo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Wow. Quanto mesi che non venivo qui. Chissà che fine ha fatto il mio vecchio account. Comunque, mi scuso per la sezione sbagliata, ma non sapevo quale scegliere. Mi servirebbe urgentemente due Pokémon su Ultraluna (i due Let's GO fanno schifo e per la prima volta dopo anni non li prendo): -Zeraora -Eelektross shiny Li accetto in qualsiasi modo, certo senza soprannome sarebbero meglio, ma va bene comunque. Vi prego, datemeli!!!! Aspetto risposte, grazie più che infinite in anticipo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 @Trynakrium_Palermo ho spostato il topic nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 32 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Wow. Quanto mesi che non venivo qui. Chissà che fine ha fatto il mio vecchio account. Comunque, mi scuso per la sezione sbagliata, ma non sapevo quale scegliere. Mi servirebbe urgentemente due Pokémon su Ultraluna (i due Let's GO fanno schifo e per la prima volta dopo anni non li prendo): -Zeraora -Eelektross shiny Li accetto in qualsiasi modo, certo senza soprannome sarebbero meglio, ma va bene comunque. Vi prego, datemeli!!!! Aspetto risposte, grazie più che infinite in anticipo!!!! Io ho il codice di zeraora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 4 minuti fa, DraKyu ha scritto: Io ho il codice di zeraora Potresti darmelo in PM P anche se credo non si possa più usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 26 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Potresti darmelo in PM P anche se credo non si possa più usare? Fino a gennaio se non mi sbaglio si può utilizzare Comunque dartelo no , scambiartelo o vendertelo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 11 minuti fa, DraKyu ha scritto: Fino a gennaio se non mi sbaglio si può utilizzare Comunque dartelo no , scambiartelo o vendertelo si Chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 15 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Chi vuoi in cambio? Che shiny hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 5 minuti fa, DraKyu ha scritto: Che shiny hai ? CHE POSSO DARTI Glalie, Hippowdown (o come si scrive), Magikarp, Lombre, Gyarados ed altri. Poi non shiny che posso sono Pikachu di Ash col cappello di Hoenn e vari misteriosi e leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 1 ora fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: CHE POSSO DARTI Glalie, Hippowdown (o come si scrive), Magikarp, Lombre, Gyarados ed altri. Poi non shiny che posso sono Pikachu di Ash col cappello di Hoenn e vari misteriosi e leggendari Che ne scrivi per glalie ed hippowdown ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 57 minuti fa, DraKyu ha scritto: Che ne scrivi per glalie ed hippowdown ? Per Zeraora? Non saprei, in molti lo hanno e per due shiny.... ti posso dare uno di loro più Magikarp shiny, però.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 17 ore fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Per Zeraora? Non saprei, in molti lo hanno e per due shiny.... ti posso dare uno di loro più Magikarp shiny, però.... Magikarp shiny già ce l ' ho ( anche se mi è stato regalato da uno che usava i cheat comunque lo so che qua non lo potrò usare ) perciò non m ' interessa 17 ore fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Per Zeraora? Non saprei, in molti lo hanno e per due shiny.... ti posso dare uno di loro più Magikarp shiny, però.... Molti ti chiederebbero i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 28 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2018 5 minuti fa, DraKyu ha scritto: Magikarp shiny già ce l ' ho ( anche se mi è stato regalato da uno che usava i cheat comunque lo so che qua non lo potrò usare ) perciò non m ' interessa Molti ti chiederebbero i PP Capisco.... c'è qualche leggendario o misterioso che ti interessa da affiancare ad uno shiny? Ho tutti i leggendari e tutti i misteriosi tranne Zeraora, qualche doppione posso dartelo. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Adesso, Trynakrium_Palermo ha scritto: Capisco.... c'è qualche leggendario o misterioso che ti interessa da affiancare ad uno shiny? Ho tutti i leggendari e tutti i misteriosi tranne Zeraora, qualche doppione posso dartelo. Fammi sapere. Pure io ho tutti i leggendari - misteriosi , mi mancano solo essi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 28 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2018 11 minuti fa, DraKyu ha scritto: Pure io ho tutti i leggendari - misteriosi , mi mancano solo essi shiny Mh. Leggendari o misteriosi shiny.... purtroppo doppioni shiny non ne ho più, vuol dire che mi priverò di uno di essi.... dimmi quale vorresti in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 20 ore fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: CHE POSSO DARTI Glalie, Hippowdown (o come si scrive), Magikarp, Lombre, Gyarados ed altri. Poi non shiny che posso sono Pikachu di Ash col cappello di Hoenn e vari misteriosi e leggendari Ciao Da regolamento dovresti indicare la provenienza dei Pokémon offerti e le loro informazioni, ovvero: livello, sesso, natura, abilità, Ivs, Poké Ball, regione diprovenienza e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 34 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Mh. Leggendari o misteriosi shiny.... purtroppo doppioni shiny non ne ho più, vuol dire che mi priverò di uno di essi.... dimmi quale vorresti in particolare Ma ti priverai di leggendari shiny o di leggendari NON shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 28 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2018 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Ciao Da regolamento dovresti indicare la provenienza dei Pokémon offerti e le loro informazioni, ovvero: livello, sesso, natura, abilità, Ivs, Poké Ball, regione diprovenienza e Ao Ok, scusa ma non avevo letto, lo devo modificare? 1 ora fa, DraKyu ha scritto: Ma ti priverai di leggendari shiny o di leggendari NON shiny Se li ho sia shiny che non mi priverò di quello shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 1 minuto fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Ok, scusa ma non avevo letto, lo devo modificare? Se li ho sia shiny che non mi priverò di quello shiny Hai tipo latios shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 28 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2018 16 minuti fa, DraKyu ha scritto: Hai tipo latios shiny ? Latios proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 6 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Latios proprio no Latias ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 28 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2018 10 minuti fa, DraKyu ha scritto: Latias ? Neanche.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 16 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Neanche.... Kyurem ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 28 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2018 17 minuti fa, DraKyu ha scritto: Kyurem ? No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Reshiram ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.