Vai al commento


Scambi


Post raccomandati

@Trynakrium_Palermo

Se riuscissi a modificare il prima possibile anche il primo post con i pokemon che offri sarebbe meglio :) 

Se sono molti, anche un pochino per volta :) 

 

@DraKyu

Ti chiedo di fare una lista dei pokemon che magari stai cercando in un solo post per mantenere anche il topic in ordine ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alexina ha scritto:

@Trynakrium_Palermo

Se riuscissi a modificare il prima possibile anche il primo post con i pokemon che offri sarebbe meglio :) 

Se sono molti, anche un pochino per volta :) 

 

@DraKyu

Ti chiedo di fare una lista dei pokemon che magari stai cercando in un solo post per mantenere anche il topic in ordine ^^ 

Infatti se mi avesse scritto un ' altra volta di no gli avrei chiesto cosa aveva anche , perché farebbe prima lui a scrivermi cos ' ha che non io a chiedergli cosa mi serve 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Come ho scritto sopra credo che faresti prima a scrivermi cos ' hai , ce l ' hai Zekrom ?

Ne ho un solo quindi non posso, ma mi hai anticipato: stavo scrivendo che tra oggi e domani la faccio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, DraKyu ha scritto:

Intanto ti chiedo se hai solgaleo

No, shiny visto solo in fotografia ahahah oggi pomeriggio pubblico la lista!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOTIZIA: Una buon'anima mi ha regalato in PM un codice per Zeraora. Forse stasera mi da Eelektross shiny, se così non fosse, pubblicherò la lista.

Trovato accordo per Eelektross, potete chiudere. Grazie mille e scusa @DraKyu!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

NOTIZIA: Una buon'anima mi ha regalato in PM un codice per Zeraora. Forse stasera mi da Eelektross shiny, se così non fosse, pubblicherò la lista.

Trovato accordo per Eelektross, potete chiudere. Grazie mille e scusa @DraKyu!!!!

Fa niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

NOTIZIA: Una buon'anima mi ha regalato in PM un codice per Zeraora. Forse stasera mi da Eelektross shiny, se così non fosse, pubblicherò la lista.

Trovato accordo per Eelektross, potete chiudere. Grazie mille e scusa @DraKyu!!!!

Chiudo, come richiesto :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...