Vai al commento


Cerco Mew


Amalur86

Post raccomandati

Ciao a tutti! So che non è necessario ai fini del pokedex, ma dato che è l'unico posto vuoto, mi sembra brutto lasciarlo così XD

 

Quindi cerco un'anima pia disposta a scambiarmi Mew che prontamente restituirò (ovviamente) non appena registrato nel pokedex! Grazie per la disponibilità! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Guarda se mi scambi gli altri 4 leggendari, che ovviamente anche io ti restituirò non appena registrati, potrei aiutarti io, in quanto sto cercando di ottenere la shiny charm per farmare tutto il pokédex shiny ed aprire un negozietto shiny qui sul forum. Fammi sapere.

 

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Amalur86 ha scritto:

Ciao a tutti! So che non è necessario ai fini del pokedex, ma dato che è l'unico posto vuoto, mi sembra brutto lasciarlo così XD

 

Quindi cerco un'anima pia disposta a scambiarmi Mew che prontamente restituirò (ovviamente) non appena registrato nel pokedex! Grazie per la disponibilità! 

ciao se vuoi posso aiutarti io, in cambio mi faresti registrare mewtwo nel pokedex? in tal modo posso prendere il cromamuleto essendo l'unico pokemon che mi manca e tentare di catturare mewtwo shiny, se ti va bene sono disponibile quando vuoi;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Macalletto ha scritto:

ciao se vuoi posso aiutarti io, in cambio mi faresti registrare mewtwo nel pokedex? in tal modo posso prendere il cromamuleto essendo l'unico pokemon che mi manca e tentare di catturare mewtwo shiny, se ti va bene sono disponibile quando vuoi;)

 

A me va benissimo ;) purtroppo ora non sono a casa, al massimo ti mando mp quando torno o al più domani mattina se per te non è un problema!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Amalur86 ha scritto:

 

A me va benissimo ;) purtroppo ora non sono a casa, al massimo ti mando mp quando torno o al più domani mattina se per te non è un problema!

Guarda ho appena trovato un ragazzo che mi fa registrare mewtwo, se però hai bisogno scrivimi domani e te lo faccio registrare lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...