Amalur86 Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Ciao a tutti! So che non è necessario ai fini del pokedex, ma dato che è l'unico posto vuoto, mi sembra brutto lasciarlo così XD Quindi cerco un'anima pia disposta a scambiarmi Mew che prontamente restituirò (ovviamente) non appena registrato nel pokedex! Grazie per la disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McLovin Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Ciao! Guarda se mi scambi gli altri 4 leggendari, che ovviamente anche io ti restituirò non appena registrati, potrei aiutarti io, in quanto sto cercando di ottenere la shiny charm per farmare tutto il pokédex shiny ed aprire un negozietto shiny qui sul forum. Fammi sapere. Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macalletto Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 3 ore fa, Amalur86 ha scritto: Ciao a tutti! So che non è necessario ai fini del pokedex, ma dato che è l'unico posto vuoto, mi sembra brutto lasciarlo così XD Quindi cerco un'anima pia disposta a scambiarmi Mew che prontamente restituirò (ovviamente) non appena registrato nel pokedex! Grazie per la disponibilità! ciao se vuoi posso aiutarti io, in cambio mi faresti registrare mewtwo nel pokedex? in tal modo posso prendere il cromamuleto essendo l'unico pokemon che mi manca e tentare di catturare mewtwo shiny, se ti va bene sono disponibile quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 28 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2018 51 minuti fa, Macalletto ha scritto: ciao se vuoi posso aiutarti io, in cambio mi faresti registrare mewtwo nel pokedex? in tal modo posso prendere il cromamuleto essendo l'unico pokemon che mi manca e tentare di catturare mewtwo shiny, se ti va bene sono disponibile quando vuoi A me va benissimo purtroppo ora non sono a casa, al massimo ti mando mp quando torno o al più domani mattina se per te non è un problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macalletto Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 11 minuti fa, Amalur86 ha scritto: A me va benissimo purtroppo ora non sono a casa, al massimo ti mando mp quando torno o al più domani mattina se per te non è un problema! Guarda ho appena trovato un ragazzo che mi fa registrare mewtwo, se però hai bisogno scrivimi domani e te lo faccio registrare lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 28 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Adesso, Macalletto ha scritto: Guarda ho appena trovato un ragazzo che mi fa registrare mewtwo, se però hai bisogno scrivimi domani e te lo faccio registrare lo stesso Ti ringrazio ti faccio sapere appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.