Macalletto Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Cerco qualcuno che sia disposto a scambiarmi mewtwo solo per poterlo registrare nel pokedex e di conseguenza poter prendere il cromamuleto (essendo l'unico pokemon che mi manca) (vorrei tentare di catturare mewtwo shiny e con il cromamuleto ci sono maggiori possibilità che avvenga). In cambio posso scambiare il mio mew ma solo per farvelo registrare, non appena verrà effettuato lo scambio io darò indietro mewtwo e voi mi ridarete mew ( in alternativa posso offrire i pokemon esclusivi di LGP o aiutarvi a far evolvere i pokemon che richiedono lo scambio appunto per evolversi). Grazie mille spero che qualcuno possa essermi d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Ciao, io devo registrare Mew! Fammi sapere quando puoi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macalletto Inviato 28 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2018 3 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao, io devo registrare Mew! Fammi sapere quando puoi se vuoi anche ora, scrivimi nei messaggi 4 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao, io devo registrare Mew! Fammi sapere quando puoi Se vuoi anche ora, scrivimi nei messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 @Macalletto Suppongo di poter chiudere visto che abbiamo effettuato lo scambio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macalletto Inviato 28 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2018 12 minuti fa, Darki ha scritto: @Macalletto Suppongo di poter chiudere visto che abbiamo effettuato lo scambio si, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.