ironmayk Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Buonasera sono Michael ed ho finito in questi ultimi giorni Pokemon let’s go pikachu, sono rientrato nel mondo pokemon dopo aver smesso con pokemon perla, solamente perche la storia di kanto è la mia preferita, negli anni penso di aver finito almeno 10 volte pokemon giallo/rosso e almeno 5 volte pokemon rubino/verde foglia e 2 volte almeno pokemon perla ! Quando ho saputo di questo nuovo gioco non ho resistito!! Ho visto che avete la sezione per gli scambi e dato che mi mancano 3/4 pokemon al termine del pokedex e che purtroppo non ho su pokemon go mi sarestedavvero utili! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Buonasera e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wakoyse Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Benvenuto e buona permanenza! (Ps. Abbiamo lo stesso nome ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ironmayk Inviato 29 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Beh arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 5 dicembre, 2018 Condividi Inviato 5 dicembre, 2018 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.