NicolasDelGiudice Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Ciao! Sto cercando un gible con l'abilitá speciale (cartavetro) per ora mi trovo ad utilizzare pokemon x dato che SUN e MOON mi arriveranno prossimamente se siete interessati ad uno scambio vi posso dare il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolasDelGiudice Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Ciao! Sto cercando un gible con l'abilitá speciale (cartavetro) per ora mi trovo ad utilizzare pokemon x dato che SUN e MOON mi arriveranno prossimamente se siete interessati ad uno scambio vi posso dare il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Sposto in una sezione più adeguata. Se vuoi avere più speranza di trovare qualcuno disposto allo scambio, magari potresti anche dire ciò che puoi offrire! Ti lascio comunque il regolamento della Sezione Scambi qui per qualsiasi dubbio: click! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 8 ore fa, NicolasDelGiudice ha scritto: Ciao! Sto cercando un gible con l'abilitá speciale (cartavetro) per ora mi trovo ad utilizzare pokemon x dato che SUN e MOON mi arriveranno prossimamente se siete interessati ad uno scambio vi posso dare il mio codice amico Dovrei averlo io , comunque cosa offriresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.