danix Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Ciao a tutti ragazzi! Dopo parecchia assenza finalmente ho preso ultrasole (unico gioco che mancava alla collezione). Cambiando 3ds e avendo cambiato account sono ripartito da zero e sto ricominciando a formare un bel gruppetto di pkmn. Volevo chiedere il vostro aiuto per capire come fare ad ottenere qualche pokemon raro o evento. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come ottenere un ditto con 5 o 6 Iv per ricominciare a breedare i pkmn? Se ne avete 1 in più e non vi crea problemi sareste cosi gentili da offrirmelo? Purtroppo non ho più neanche i pp da darvi ma piano piano ricomincerò ad attivarmi anche sul forum Grazie a tutti! Un saluto Daniele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Se vuoi ho pokemon parecchio interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 9 minuti fa, danix ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Dopo parecchia assenza finalmente ho preso ultrasole (unico gioco che mancava alla collezione). Cambiando 3ds e avendo cambiato account sono ripartito da zero e sto ricominciando a formare un bel gruppetto di pkmn. Volevo chiedere il vostro aiuto per capire come fare ad ottenere qualche pokemon raro o evento. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come ottenere un ditto con 5 o 6 Iv per ricominciare a breedare i pkmn? Se ne avete 1 in più e non vi crea problemi sareste cosi gentili da offrirmelo? Purtroppo non ho più neanche i pp da darvi ma piano piano ricomincerò ad attivarmi anche sul forum Grazie a tutti! Un saluto Daniele Ciao Daniele!! Già solo per la tua icon ti dare tutti i miei pokemon!!! Se desideri pokemon rari/eventi (seri) però di consiglio di aspettare di avere un po' più di PP e andare nei vari mercatini degli utenti! Se serve qualcosa di meno impegnativo mandami MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danix Inviato 29 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2018 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao Daniele!! Già solo per la tua icon ti dare tutti i miei pokemon!!! Se desideri pokemon rari/eventi (seri) però di consiglio di aspettare di avere un po' più di PP e andare nei vari mercatini degli utenti! Se serve qualcosa di meno impegnativo mandami MP!!! Grande venelope! Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Io pure se vuoi posso aiutarti volentieri se ti serve qualche evento o pokemon rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 3 ore fa, danix ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Dopo parecchia assenza finalmente ho preso ultrasole (unico gioco che mancava alla collezione). Cambiando 3ds e avendo cambiato account sono ripartito da zero e sto ricominciando a formare un bel gruppetto di pkmn. Volevo chiedere il vostro aiuto per capire come fare ad ottenere qualche pokemon raro o evento. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come ottenere un ditto con 5 o 6 Iv per ricominciare a breedare i pkmn? Se ne avete 1 in più e non vi crea problemi sareste cosi gentili da offrirmelo? Purtroppo non ho più neanche i pp da darvi ma piano piano ricomincerò ad attivarmi anche sul forum Grazie a tutti! Un saluto Daniele Io avrei phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.