Vai al commento


CERCO POKEMON (GENERICO)


danix

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Dopo parecchia assenza finalmente ho preso ultrasole (unico gioco che mancava alla collezione). Cambiando 3ds e avendo cambiato account sono ripartito da zero e sto ricominciando a formare un bel gruppetto di pkmn. Volevo chiedere il vostro aiuto per capire come fare ad ottenere qualche pokemon raro o evento. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come ottenere un ditto con 5 o 6 Iv per ricominciare a breedare i pkmn? Se ne avete 1 in più e non vi crea problemi sareste cosi gentili da offrirmelo? Purtroppo non ho più neanche i pp da darvi ma piano piano ricomincerò ad attivarmi anche sul forum

Grazie a tutti! Un saluto

Daniele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, danix ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi! Dopo parecchia assenza finalmente ho preso ultrasole (unico gioco che mancava alla collezione). Cambiando 3ds e avendo cambiato account sono ripartito da zero e sto ricominciando a formare un bel gruppetto di pkmn. Volevo chiedere il vostro aiuto per capire come fare ad ottenere qualche pokemon raro o evento. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come ottenere un ditto con 5 o 6 Iv per ricominciare a breedare i pkmn? Se ne avete 1 in più e non vi crea problemi sareste cosi gentili da offrirmelo? Purtroppo non ho più neanche i pp da darvi ma piano piano ricomincerò ad attivarmi anche sul forum

Grazie a tutti! Un saluto

Daniele

Ciao Daniele!!

Già solo per la tua icon ti dare tutti i miei pokemon!!! :XD:

Se desideri pokemon rari/eventi (seri) però di consiglio di aspettare di avere un po' più di PP e andare nei vari mercatini degli utenti! 

Se serve qualcosa di meno impegnativo mandami MP!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Ciao Daniele!!

Già solo per la tua icon ti dare tutti i miei pokemon!!! :XD:

Se desideri pokemon rari/eventi (seri) però di consiglio di aspettare di avere un po' più di PP e andare nei vari mercatini degli utenti! 

Se serve qualcosa di meno impegnativo mandami MP!!!

Grande venelope! :D

Ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, danix ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi! Dopo parecchia assenza finalmente ho preso ultrasole (unico gioco che mancava alla collezione). Cambiando 3ds e avendo cambiato account sono ripartito da zero e sto ricominciando a formare un bel gruppetto di pkmn. Volevo chiedere il vostro aiuto per capire come fare ad ottenere qualche pokemon raro o evento. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come ottenere un ditto con 5 o 6 Iv per ricominciare a breedare i pkmn? Se ne avete 1 in più e non vi crea problemi sareste cosi gentili da offrirmelo? Purtroppo non ho più neanche i pp da darvi ma piano piano ricomincerò ad attivarmi anche sul forum

Grazie a tutti! Un saluto

Daniele

Io avrei phione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...