Amalur86 Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Ciao a tutti! Come da titolo scambio i miei shiny per pokemon competitivi! Avviso che gli shiny da me trovati di competitivo non hanno nulla xd ecco gli shiny che posso offrire per ora: Pidgeotto Natura mite Catturato con ultra Ball Potenziale discreto (no Iv) Livello 35 Venusaur Natura calma Catturato con mega Ball Potenziale discreto (no Iv) Livello 51 Graveler (di conseguenza diventerà un Golem) Natura quieta Catturato con ultra Ball Potenziale discreto (no Iv) Livello 51 Cerco principalmente pokemon competitivi, per ora nello specifico: Weedle Natura decisa 4/5 Iv (no att. Speciale) Caterpie Natura modesta 4/5 Iv (no attacco) Paras Natura Cauta 4/5 Iv (no att. Speciale) Venonat Natura modesta 4/5 Iv (no attacco) Pinsir Natura decisa 4/5 Iv (no att. Speciale) Scyther Natura decisa 4/5 Iv (no att. Speciale) Grazie a tutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Ciao ho magikarp 5iv ( quasi 6 ) natura adamant. Se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 30 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Ciao! Cosa vorresti per magikarp? Dove gli manca l'iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 ti ho scritto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.