TheBreadBaker Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Per tutti i possessori di Pokemon let's go Pikachu sto cercando un semplice Scyther di natura decisa, per questo scyther posso scambiare un qualsiasi pokemon esclusivo di Eevee con natura a vostro piacimento, vi ricordo che le nature posso essere modificate al centro pokemon di Azzurropoli (parlando con la donna con l'abra in alto a destra), per ottenere la natura decisa dovete solamente rispondere alla prima domanda ''rosso'' alla seconda ''blu'' grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca23233 Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 te la vado a chiappare uno , mi dai vulpis in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 29 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Certo, senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 dicembre, 2018 Condividi Inviato 5 dicembre, 2018 Ciao @Victini930, lo scambio è avvenuto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.