MattiaCiBritannia Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Come da titolo cerco 2 meowth alola: 1 con natura Timida e 1 con natura Allegra. Sono disposto a scambiare quasi di tutto, da shiny (se li possiedo ovviamente) a pokemon competitivi e anche leggendari (tranne mew e mewtwo). Shiny posseduti attualmente: Pidgey, Spearow, Tentacool, Golbat, Rhydon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 mi servirebbe dragonite/rhydon , cerchi altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 30 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Ciao, guarda io il pokedex lo ho finito quindi non cerco nulla in particolare, a parte i persian alola per il competitivo. Potrei essere interessato a scambi per pokemon competitivi (5 IV) rari. Il mio sogno bagnato è Muk alola shiny con natura favorevole (deciso, scaltro o cauto) ma è quasi impossibile da ottenere (oltre 400 scambi di grimer effettuati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Si può chiudere @Darki scambi effettuati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 18 minuti fa, MattiaCiBritannia ha scritto: Si può chiudere @Darki scambi effettuati Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.