MattiaCiBritannia Inviato 30 novembre, 2018 Inviato 30 novembre, 2018 Come da titolo cerco 2 meowth alola: 1 con natura Timida e 1 con natura Allegra. Sono disposto a scambiare quasi di tutto, da shiny (se li possiedo ovviamente) a pokemon competitivi e anche leggendari (tranne mew e mewtwo). Shiny posseduti attualmente: Pidgey, Spearow, Tentacool, Golbat, Rhydon.
MajinYub Inviato 30 novembre, 2018 Inviato 30 novembre, 2018 mi servirebbe dragonite/rhydon , cerchi altro ?
MattiaCiBritannia Inviato 30 novembre, 2018 Autore Inviato 30 novembre, 2018 Ciao, guarda io il pokedex lo ho finito quindi non cerco nulla in particolare, a parte i persian alola per il competitivo. Potrei essere interessato a scambi per pokemon competitivi (5 IV) rari. Il mio sogno bagnato è Muk alola shiny con natura favorevole (deciso, scaltro o cauto) ma è quasi impossibile da ottenere (oltre 400 scambi di grimer effettuati).
MattiaCiBritannia Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Inviato 8 dicembre, 2018 Si può chiudere @Darki scambi effettuati
Lyndon Inviato 8 dicembre, 2018 Inviato 8 dicembre, 2018 18 minuti fa, MattiaCiBritannia ha scritto: Si può chiudere @Darki scambi effettuati Chiudo, come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.