PerruchMan Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Ciao a tutti!! Volevo chiedere se qualcuno potesse aiutarmi a finire il pokedex...Mi servirebbe soltanto OMANYTE! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 @PerruchMan ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 30 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Adesso, NatuShiny ha scritto: @PerruchMan ho spostato la discussione nella sezione corretta @NatuShiny ok! Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moozzy88 Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 8 minuti fa, PerruchMan ha scritto: Ciao a tutti!! Volevo chiedere se qualcuno potesse aiutarmi a finire il pokedex...avrei bisogno di alakazam, hitmonlee, scyther, pinsir e omanite. Ovviamente una volta scambiati i pokemon torneranno immediatamente al loro proprietario Grazie mille in anticipo! Ciao, posso aiutarti con Alakazam, hitmonlee, scyther e pinsir. Hai per caso Grimer, Muk, Mew e mewtwo per poter completare il mio pokedex? Ovviamente poi te li rimando immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 30 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2018 1 minuto fa, Moozzy88 ha scritto: Ciao, posso aiutarti con Alakazam, hitmonlee, scyther e pinsir. Hai per caso Grimer, Muk, Mew e mewtwo per poter completare il mio pokedex? Ovviamente poi te li rimando immediatamente Si va benissimo! In teoria per finire il pokedex non dovrebbe servire mew, anche perché non c'è lo e quindi sarebbe un bel problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moozzy88 Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Adesso, PerruchMan ha scritto: Si va benissimo! In teoria per finire il pokedex non dovrebbe servire mew, anche perché non c'è lo e quindi sarebbe un bel problema Ah ok, meglio allora^^. Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 30 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Adesso, Moozzy88 ha scritto: Ah ok, meglio allora^^. Ti scrivo in privato Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 @PerruchMan ti ricordo che è possibile uppare la propria discussione soltanto una volta ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.