Jangmo-DiO Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Cerco esclusivi let’s go pikachu,quali: mankey oddish growlithe offro esclusivi let’s go evee,hitmonlee/hitmonchan,esclusive alola del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Ciao te li posso scambiare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 dicembre, 2018 Condividi Inviato 5 dicembre, 2018 @Jangmo-DiO Ciao, lo scambio è avvenuto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 No infatti io sono ancora in attesa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 posso darteli io, a me serve pinsir, meowth alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forseti Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Ciao, io sono interessato allo scambio, ho tutti i Pokemon da te richiesti e mi interesserebbero le controparti LGE. fammi sapere. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.