MajinYub Inviato 5 dicembre, 2018 Condividi Inviato 5 dicembre, 2018 Come da titolo scambio un mew con natura quirky per degli shiny. Si accettano proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
atloviR Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Ciao, ti posso proporre geodude o caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 ho chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 grazie a entrambi, li ho tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Ti posso dare un Pinsir io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Ekans? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prangesco Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Weedle e raticate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 7 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 ce li ho, grazie comunque:) Per essere precisi cerco: trade 1x1: Aerodactyl Jolly Shiny Aolala Muk Careful Shiny Shiny Mewtwo natura indifferente Trade 2×1 ( 2 shiny tra la lista per mew ): Gengar Shiny modest/Timid Alakazam Shiny modest/Timid Shiny Articuno ( va bene anche da go ) Shiny Alola Vulpix Shiny Weezing Careful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 On 6/12/2018 at 00:28, MajinYub ha scritto: Come da titolo scambio un mew con natura quirky per degli shiny. Si accettano proposte E’ sempre disponibile ? Io ho Ekans e Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 ce li ho entrambi grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.