Amalur86 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Ciao a tutti! Dal momento che è quasi una settimana che cerco Venonat Shiny, ma anche dopo un numero indefinito di combo non riesco a trovarlo... Chiedo se qualcuno gentilmente lo ha trovato! Lo cerco preferibilmente natura modesta con 4/5 Iv... Al più va bene anche con una natura "neutra" (che non aggiunge e non toglie nulla). Sono disposto a scambiare 2 dei miei shiny tra Caterpie Natura decisa Livello 7 Catturato in ultra Ball 4 Iv Metapod Natura schiva Livello 5 Catturato in ultra Ball No Iv Pidgeotto Natura mite Livello 35 Catturato in ultra Ball No Iv Meowth Natura scaltra Livello 13 Catturato in ultra ball 1 Iv Oltre a 2 shiny tra questi aggiungo anche un Venonat competitivo non shiny Venonat Natura seria Livello 7 Catturato in ultra Ball 5 Iv (con notevole nella sesta) Mandate mp se interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 7 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Up. Mi basta un Venonat shiny modesto anche senza Iv Mi servirebbe anche un schyther shiny deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Potete chiudere non mi serve più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 4 minuti fa, Amalur86 ha scritto: Potete chiudere non mi serve più! Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.