Ethan96 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 ciao a tutti! cerco pokemon lge per pokemon esclusivi lgp! aiutatemi a finire il pokedex vi prego!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 2 minuti fa, Ethan96 ha scritto: ciao a tutti! cerco pokemon lge per pokemon esclusivi lgp! aiutatemi a finire il pokedex vi prego!! Ciao Ho spostato nella sezione più adatta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan96 Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 2 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao Ho spostato nella sezione più adatta Grazie mille :))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Ciao posso vedere di aiutarti io! Tu per caso hai un schyther shiny? Ti darei anche uno o due sei miei shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HGWells981 Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 12 ore fa, Ethan96 ha scritto: ciao a tutti! cerco pokemon lge per pokemon esclusivi lgp! aiutatemi a finire il pokedex vi prego!! Ciao io cerco un Meowth a te cosa manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.