Jacobbe_the_best Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 come da titolo cerco koffing per finire il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Per caso hai Venonat o schyther shiny? Oltre a koffing potrei darti qualcuno dei miei shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacobbe_the_best Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 no purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 5 minuti fa, Jacobbe_the_best ha scritto: no purtroppo Che cos'hai da scambio eventualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia95 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 59 minuti fa, Jacobbe_the_best ha scritto: come da titolo cerco koffing per finire il pokedex Ciao, io sto cercando ekans per finire il pokedex se ce l’hai, io ho un koffing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacobbe_the_best Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 4 minuti fa, Mattia95 ha scritto: Ciao, io sto cercando ekans per finire il pokedex se ce l’hai, io ho un koffing il problema è che avevo un arbok e me lo hanno scambiato per weezing quindi niente koffing e niente arbok 16 minuti fa, Amalur86 ha scritto: Che cos'hai da scambio eventualmente? shiny niente perchè aspettavo di avere il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hackS1GN Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Ciao, se può interessarti ho un Koffing con IV decenti (tutte le statistiche sulla 30ina). Chiedo giusto una mano per evolvere qualche Pokémon dei miei tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.