Mattia95 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Salve a tutti, come da titolo, sto cercando ekans per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Ciao hai qualcosa da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia95 Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 5 minuti fa, Amalur86 ha scritto: Ciao hai qualcosa da offrire? Cosa ti può servire? Perché ho tutto il pokedex tranne ekans, ma non ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Adesso, Mattia95 ha scritto: Cosa ti può servire? Perché ho tutto il pokedex tranne ekans, ma non ho shiny Allora, per ora nulla... Purtroppo sto cercando disperatamente Venonat e schyther shiny ma paiono impossibili da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 1 ora fa, Mattia95 ha scritto: Salve a tutti, come da titolo, sto cercando ekans per completare il pokedex Ciao te lo posso dare io in cambio ti chiedo un favore se mi dai una mano a fa evolvere 4 pokemon cosi completo il pokedex anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia95 Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 2 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao te lo posso dare io in cambio ti chiedo un favore se mi dai una mano a fa evolvere 4 pokemon cosi completo il pokedex anchio Cosa devi evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 1 minuto fa, Mattia95 ha scritto: Cosa devi evolvere? Haunter kadabra machoke e graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia95 Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Adesso, Andre3xgz ha scritto: Haunter kadabra machoke e graveler Va bene, nessun problema, scegli tu il codice da inserire, io sono Mattia in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 2 minuti fa, Mattia95 ha scritto: Va bene, nessun problema, scegli tu il codice da inserire, io sono Mattia in gioco Metti eevee caterpi rattata io nel gioco sono andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia95 Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 6 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Metti eevee caterpi rattata io nel gioco sono andrea Ok, l’ho messo però non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 6 minuti fa, Mattia95 ha scritto: Ok, l’ho messo però non ti trovo Nemmeno io riesco a trovarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia95 Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 5 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Nemmeno io riesco a trovarti Mi arrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Chiudo come richiesto dall'autore in privato. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.