Quixote-DW30 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Buonasera a tutti, avrei una domanda: è da circa inizio estate che non rientro sul forum di PM e ora non riesco a trovare il link per la chat. Non so se ho spiegato bene, è la chat dove si può anche commentare insieme ad altri utenti le live in svolgimento. Per caso è stata tirata giù o c'è un modo per accedervi? Tra l'altro, cliccando per un link presente in una vecchia pagina di discussione del 2016, mi dice "la seguente pagina non esiste", quindi mi chiedo se per caso sia stata spostata da qualche altra parte o proprio eliminata. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Se parli della chat IRC è stata rimossa da un po'! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 16 ore fa, Quixote-DW30 ha scritto: Buonasera a tutti, avrei una domanda: è da circa inizio estate che non rientro sul forum di PM e ora non riesco a trovare il link per la chat. Non so se ho spiegato bene, è la chat dove si può anche commentare insieme ad altri utenti le live in svolgimento. Per caso è stata tirata giù o c'è un modo per accedervi? Tra l'altro, cliccando per un link presente in una vecchia pagina di discussione del 2016, mi dice "la seguente pagina non esiste", quindi mi chiedo se per caso sia stata spostata da qualche altra parte o proprio eliminata. Grazie in anticipo Se ci segnali la pagina di discussione del 2016 verifichiamo e correggiamo l'errore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quixote-DW30 Inviato 7 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Ecco qua https://www.pokemonmillennium.net/sito/58454-pokemon-millennium-chat/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 @Quixote-DW30 Ciao, mi dispiace comunicarti che purtroppo la nostra chat interna non esiste più, ma l’abbiamo sostituita con un fantastico gruppo di chat Telegram. Ti inserisco qui il link se ti va di partecipare: https://t.me/pkmnmillenniumgram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quixote-DW30 Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Ah ok, ricevuto. Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 3 ore fa, Quixote-DW30 ha scritto: Ah ok, ricevuto. Grazie per l'informazione Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 On 16/12/2018 at 10:28, Quixote-DW30 ha scritto: Ah ok, ricevuto. Grazie per l'informazione Gli eventi come il PokéQuiz ora si commentano sul nostro Discord! https://discordapp.com/invite/j6y3wqB eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quixote-DW30 Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 On 16/12/2018 at 13:34, Darki ha scritto: Hai altre domande o posso chiudere? Puoi chiudere, grazie mille delle dritte 7 ore fa, Kiyro ha scritto: Gli eventi come il PokéQuiz ora si commentano sul nostro Discord! https://discordapp.com/invite/j6y3wqB OK, grazie dell'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.