RayquazaLegend Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 fino a ieri sera con il 3ds visualizzavo fb correttamente ma da questa mattina mi dà l'errire e mi dice k l'applicazione non è ancora disponibile x il cellulare e di continuare sul sito mobile. lo schiaccio e mi dice errore nell'acquisizione della pagina. vi prego aiutatemi non so k fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 prova ad aprire altre pagine di facebook e guarda se ti funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 stesso identico errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Rayquaza,è un Errore comune della Navigazione col 3DS o Cellulare.Devi Riprovare,riprovare, RIPROVARE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 È da sta mattina k non faccioo alteo k riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 prova a spegnere il 3ds e a riaccenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 la prima cosa k ho fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 mi vengono in mente tre possibilità .1. a volte il sito di fb è in manutenzione. devi aspettare qualche tempo.2. prova a reimpostare le impostazioni internet del 3ds.3. ci sono troppi dispositivi connessi alla tua rete wi fi. spegnine qualcuno e riprova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 nono ho risolto mi è bastato cancellare i coookie. penso k la discussione si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Bene chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.