MakeR Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Salve ragazzi come da titolo avrei bisogno dei seguenti esclusivi per finire il pokedex : bellsprout meowth ekans vulpix pinsir koffing Chiedete altri esclusivi se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Up ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 @MakeR Giusto per far chiarezza ecco i pokémon che Avrai: 1Ekans, 1Vulpix & 1Vulpix Alola, 1Meowth & 1Meowth Alola, 1Bellsprout, 1Koffing, 1Pinsir e 3Eevee Mentre quello che chiedo: 2Sandshrew 1 forma alola, 3Oddish, 2Mankey, 2Grimer & 1 forma alola, 1 Schyter Farò evolvere: 1 Graveler & 1 Graveler forma alola, 1 kadabra ed'è tutto se percarso hai mew mi piacerebbe registrarlo nel pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 7 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: @MakeR Giusto per far chiarezza ecco i pokémon che Avrai: 1Ekans, 1Vulpix & 1Vulpix Alola, 1Meowth & 1Meowth Alola, 1Bellsprout, 1Koffing, 1Pinsir e 3Eevee Mentre quello che chiedo: 2Sandshrew 1 forma alola, 3Oddish, 2Mankey, 2Grimer & 1 forma alola, 1 Schyter Farò evolvere: 1 Graveler & 1 Graveler forma alola, 1 kadabra ed'è tutto se percarso hai mew mi piacerebbe registrarlo nel pokédex Non riesci a darmi anche tu tipo 2 ekans 2 vulpix ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Adesso, MakeR ha scritto: Non riesci a darmi anche tu tipo 2 ekans 2 vulpix ecc? Si credevo tu non li volessi xD tutto pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Perfetto la tua richiesta non mi e’ arrivata sicuro di aver inserito il codice amico giusto switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 1 minuto fa, MakeR ha scritto: Perfetto la tua richiesta non mi e’ arrivata sicuro di aver inserito il codice amico giusto switch? Si, non sei Dany su nintendo switch ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Adesso, ALEXANDER ha scritto: Si, non sei Dany su nintendo switch ? No sono spywalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Non saprei cosa ho fatto allora.. in ogni caso ecco il mio di codice amico: 1109 3930 6127 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 1 minuto fa, ALEXANDER ha scritto: Non saprei cosa ho fatto allora.. in ogni caso ecco il mio di codice amico: 1109 3930 6127 Codice scambi bulba evee pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 1 minuto fa, MakeR ha scritto: Codice scambi bulba evee pikachu Sono in scambio con uno che mi offre pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Sono io A non volevi pikachu errore mio scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Ah ok credevo non fossi tu scusa, pikachu non è esclusivo ne ho già qualcuno Hai un mew per caso? giusto per registrarlo nel pokèdex T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Abbiamo finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 23 minuti fa, MakeR ha scritto: Abbiamo finito Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 14 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si può chiudere? Alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 9 minuti fa, MakeR ha scritto: Alla grande Ottimo! Allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.