Mana Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Riassumiamo in breve.. siccome ho speso molti dei miei averi per avere la doll di Glaceon e di Bianca, ho intenzione di organizzare un piccolo scambio tra doll. Cerco queste 2: Offro queste doll in cambio: Buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Visto che sono bastar** nell'anima mi inserisco e dico a chiunque volesse vendere la doll di sylveon che sono disposto a pagarla anche 30pp...…...leggermente trattabili se proprio siete esosi XD Scusa @Shirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Uppino tattico! P.S. Se questa è la sezione sbagliata, avvisatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 On 7/12/2018 at 20:51, Arock2 ha scritto: Visto che sono bastar** nell'anima mi inserisco e dico a chiunque volesse vendere la doll di sylveon che sono disposto a pagarla anche 30pp...…...leggermente trattabili se proprio siete esosi XD Scusa @Shirai Accetto solo 150.00pp per sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 4 ore fa, Kizura ha scritto: Accetto solo 150.00pp per sylveon Mi sa che metterò qualche fiocco alla mia doll di eevee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Uppetta tattica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Uppettino tattico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Io ti do la mia bambola palla di neve per volcanion ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Adesso, Alessandro-poke97 ha scritto: Io ti do la mia bambola palla di neve per volcanion ahahaha Seh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Adesso, Shirai ha scritto: Seh. È Natale dai siamo tutti un po’ più buoni ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Ottenuta la doll di Leafeon! Ora mi manca solo quella di Sylveon. Sempre stesse modalità. Offro in cambio le doll seguenti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2019 UP! Cerco doll Sylveon. Sempre stesse modalità. Offro in cambio le doll seguenti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2019 UP! Cerco doll Sylveon. PP possibilmente trattabili o scambio di doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.