Keroro Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Siore e Siori benvenuti nella mia prima asta, dove metterò in palio un Jirachi Evento parecchio vecchio, del 2004! Allora: -Il prezzo minimo è di 1.50 PP -Rilancio minimo di 0.20 PP -Possibilità di comprarlo subito a 5.00 PP L'asta finisce Lunedì alle 15:00 Ora sotto spoiler riporterò le info: Spoiler Jirachi AO:CHANNEL ID: 40122 Mosse: Tuono Obbliderio Psichico Palla Ombra Fiocchi: Fiocco Campione, Fiocco Campione Sinnoh Natura Seria IV: tappato a 6 IV Pokeball Abilità: Leggiadro Livello: 100 Buona fortuna a tutti quanti! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Siore e Siori benvenuti nella mia prima asta, dove metterò in palio un Jirachi Evento parecchio vecchio, del 2004! Allora: -Il prezzo minimo è di 1.50 PP -Rilancio minimo di 0.20 PP -Possibilità di comprarlo subito a 5.00 PP Ora sotto spoiler riporterò le info: Nascondi contenuto Jirachi AO:CHANNEL ID: 40122 Mosse: Tuono Obbliderio Psichico Palla Ombra Fiocchi: Fiocchi Evento non ne ha, solo due fiocchi della Sala d'Onore Buona fortuna a tutti quanti! Hai le proof ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 44 minuti fa, DraKyu ha scritto: Hai le proof ? È un evento molto vecchio, quindi credo di no :/ I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: È un evento molto vecchio, quindi credo di no :/ Quando finisce l ' asta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 9 ore fa, DraKyu ha scritto: Quando finisce l ' asta ? Ho modificato ora con la data della chiusura dell'asta I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Si può ritirare l ' offerta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 1 ora fa, DraKyu ha scritto: Si può ritirare l ' offerta ? Nop I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 A me piacerebbe! Posso chiedere su quale gioco è stato riscattato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 35 minuti fa, Chicco_ ha scritto: A me piacerebbe! Posso chiedere su quale gioco è stato riscattato? Essendo 2004 ovviamente Rubino/Zaffiro/Smeraldo, cmq pls le domande fatemele in MP, la discussione lasciatela solo per le offerte :o I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Offro la base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 @Keroro Ciao! Ti ricordo che è obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokèmon che intendi offrire qui nel forum: Livello, , Natura, Abilità, Ivs e Poké Ball. Altra cosa: potrei sapere di preciso il nome dei fiocchi? grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Keroro Ciao! Ti ricordo che è obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokèmon che intendi offrire qui nel forum: Livello, , Natura, Abilità, Ivs e Poké Ball. Altra cosa: potrei sapere di preciso il nome dei fiocchi? grazie mille! Fatto, ho aggiornato il post principale :o I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 @Keroro asta finita quindi? Mi sono aggiudicato jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 3 ore fa, Chicco_ ha scritto: @Keroro asta finita quindi? Mi sono aggiudicato jirachi? Sì l'asta termina, dato che c'è stata solo un'offerta ho provato a prolungare di qualche ora l'asta ma a quanto pare non è cambiato nulla, quindi...Jirachi è tuo! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Ok Se vuoi possiamo scambiarlo domani sera? Ci saresti alle 18-19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ok Se vuoi possiamo scambiarlo domani sera? Ci saresti alle 18-19? Sì ci sarò :o I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Pokémon scambiato con successo, si può chiudere! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Confermo! Scambio avvenuto! Venditore serio e puntuale, consigliato! @NatuShiny taggo te che sei online, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 23 minuti fa, Keroro ha scritto: Pokémon scambiato con successo, si può chiudere! Perfetto! Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.