Keroro Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 Siore e Siori benvenuti nella mia prima asta, dove metterò in palio un Jirachi Evento parecchio vecchio, del 2004! Allora: -Il prezzo minimo è di 1.50 PP -Rilancio minimo di 0.20 PP -Possibilità di comprarlo subito a 5.00 PP L'asta finisce Lunedì alle 15:00 Ora sotto spoiler riporterò le info: Spoiler Jirachi AO:CHANNEL ID: 40122 Mosse: Tuono Obbliderio Psichico Palla Ombra Fiocchi: Fiocco Campione, Fiocco Campione Sinnoh Natura Seria IV: tappato a 6 IV Pokeball Abilità: Leggiadro Livello: 100 Buona fortuna a tutti quanti! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
DraKyu Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Siore e Siori benvenuti nella mia prima asta, dove metterò in palio un Jirachi Evento parecchio vecchio, del 2004! Allora: -Il prezzo minimo è di 1.50 PP -Rilancio minimo di 0.20 PP -Possibilità di comprarlo subito a 5.00 PP Ora sotto spoiler riporterò le info: Nascondi contenuto Jirachi AO:CHANNEL ID: 40122 Mosse: Tuono Obbliderio Psichico Palla Ombra Fiocchi: Fiocchi Evento non ne ha, solo due fiocchi della Sala d'Onore Buona fortuna a tutti quanti! Hai le proof ?
Keroro Inviato 7 dicembre, 2018 Autore Inviato 7 dicembre, 2018 44 minuti fa, DraKyu ha scritto: Hai le proof ? È un evento molto vecchio, quindi credo di no :/ I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
DraKyu Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: È un evento molto vecchio, quindi credo di no :/ Quando finisce l ' asta ?
Keroro Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Inviato 8 dicembre, 2018 9 ore fa, DraKyu ha scritto: Quando finisce l ' asta ? Ho modificato ora con la data della chiusura dell'asta I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Inviato 8 dicembre, 2018 1 ora fa, DraKyu ha scritto: Si può ritirare l ' offerta ? Nop I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Guest Chicco_ Inviato 9 dicembre, 2018 Inviato 9 dicembre, 2018 A me piacerebbe! Posso chiedere su quale gioco è stato riscattato?
Keroro Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Inviato 9 dicembre, 2018 35 minuti fa, Chicco_ ha scritto: A me piacerebbe! Posso chiedere su quale gioco è stato riscattato? Essendo 2004 ovviamente Rubino/Zaffiro/Smeraldo, cmq pls le domande fatemele in MP, la discussione lasciatela solo per le offerte :o I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2018 Inviato 9 dicembre, 2018 @Keroro Ciao! Ti ricordo che è obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokèmon che intendi offrire qui nel forum: Livello, , Natura, Abilità, Ivs e Poké Ball. Altra cosa: potrei sapere di preciso il nome dei fiocchi? grazie mille!
Keroro Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Inviato 9 dicembre, 2018 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Keroro Ciao! Ti ricordo che è obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokèmon che intendi offrire qui nel forum: Livello, , Natura, Abilità, Ivs e Poké Ball. Altra cosa: potrei sapere di preciso il nome dei fiocchi? grazie mille! Fatto, ho aggiornato il post principale :o I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Guest Chicco_ Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 @Keroro asta finita quindi? Mi sono aggiudicato jirachi?
Keroro Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Inviato 10 dicembre, 2018 3 ore fa, Chicco_ ha scritto: @Keroro asta finita quindi? Mi sono aggiudicato jirachi? Sì l'asta termina, dato che c'è stata solo un'offerta ho provato a prolungare di qualche ora l'asta ma a quanto pare non è cambiato nulla, quindi...Jirachi è tuo! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Guest Chicco_ Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 Ok Se vuoi possiamo scambiarlo domani sera? Ci saresti alle 18-19?
Keroro Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Inviato 10 dicembre, 2018 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ok Se vuoi possiamo scambiarlo domani sera? Ci saresti alle 18-19? Sì ci sarò :o I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 12 dicembre, 2018 Autore Inviato 12 dicembre, 2018 Pokémon scambiato con successo, si può chiudere! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Guest Chicco_ Inviato 12 dicembre, 2018 Inviato 12 dicembre, 2018 Confermo! Scambio avvenuto! Venditore serio e puntuale, consigliato! @NatuShiny taggo te che sei online, grazie
Lyndon Inviato 12 dicembre, 2018 Inviato 12 dicembre, 2018 23 minuti fa, Keroro ha scritto: Pokémon scambiato con successo, si può chiudere! Perfetto! Chiudo, come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.