Vai al commento


Cerco pokemon esclusivi di lets go eevee


Andy

Post raccomandati

5 minuti fa, VictoriQueDeBlois ha scritto:

Ciao! se se ti interessano ancora gli scambi, purtroppo non ho vulpix alola perché non ho ancora capito come/dove ottenerlo, ma gli altri ci è li ho. ^^

Si trova al centro di azzuropoli io ho preso li il mio sandsrew alola se vuoi vai a prendere 2 vulpix così 1 lo tieni per te e poi facciamo gli scambi ti va? Ho tempo tutta la sera per farli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Andy ha scritto:

Si trova al centro di azzuropoli io ho preso li il mio sandsrew alola se vuoi vai a prendere 2 vulpix così 1 lo tieni per te e poi facciamo gli scambi ti va? Ho tempo tutta la sera per farli

Grazie mille ^^ lo cercavo per la descrizione/icona del pokedex. Preso! ^^ Per il Vulpix normale, ne ho già giusto, giusto uno che mi avanza XD 

Adesso, VictoriQueDeBlois ha scritto:

Grazie mille ^^ lo cercavo per la descrizione/icona del pokedex. Preso! ^^ Per il Vulpix normale, ne ho già giusto, giusto uno che mi avanza XD 

Mi ci vorrà qualche minuto per poter accedere all funzione scambi, ma per il resto non ho problemi ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, VictoriQueDeBlois ha scritto:

Grazie mille ^^ lo cercavo per la descrizione/icona del pokedex. Preso! ^^ Per il Vulpix normale, ne ho già giusto, giusto uno che mi avanza XD 

Mi ci vorrà qualche minuto per poter accedere all funzione scambi, ma per il resto non ho problemi ^^ 

 

Ok perfetto grazie mille mandami pure la richiesta d'amicizia il mio cod. amico è SW-0175-8890-2226

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andy ha scritto:

Ok perfetto grazie mille mandami pure la richiesta d'amicizia il mio cod. amico è SW-0175-8890-2226

Capito. ^^ Purtroppo (qualche minuto fa) mi è apparsa la notifica di aggiornamento console e avrò bisogno di più

 tempo di quanto mi aspettassi e spero non sia troppo un problema per lo scambio. XOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, VictoriQueDeBlois ha scritto:

Capito. ^^ Purtroppo (qualche minuto fa) mi è apparsa la notifica di aggiornamento console e avrò bisogno di più

 tempo di quanto mi aspettassi e spero non sia troppo un problema per lo scambio. XOO

Tranquillo non ho fretta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andy ha scritto:

Tranquillo non ho fretta ;)

Scusa se te lo chiedo, per caso hai anche i pokémon che si evolvono per scambio e kabuto? =O Per l'aggiornamento non dovrebbe mancare tanto! Quindi fra non molto dovrei poter connettermi ^^ 

ps. tu fino a che ora puoi connetterti? =O

Ora ci sono! ^^ Usiamo il codice Diglett-Spearow-Rattata

 

1 ora fa, Andy ha scritto:

Tranquillo non ho fretta ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, VictoriQueDeBlois ha scritto:

Scusa se te lo chiedo, per caso hai anche i pokémon che si evolvono per scambio e kabuto? =O Per l'aggiornamento non dovrebbe mancare tanto! Quindi fra non molto dovrei poter connettermi ^^ 

ps. tu fino a che ora puoi connetterti? =O

Ora ci sono! ^^ Usiamo il codice Diglett-Spearow-Rattata

 

 

Eccomi scusa stavo mangiando cmq i fossili devo ancora risvegliarli e per quanto riguarda i pokemon da evolvere tramite scambio mi manca gengar e poliwrath gli altri già li ho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora temo di dover andare/spegnere la connessione perché domani ho scuola.. =(  però sono reperibile la sera e il venerdì (la scuola è post diploma e le lezioni non comprendono quel giorno) più il week end. ^^ spero di non aver creato problemi/confusione con il mio continuo scrivere e la 'mancata connessione'=O  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, VictoriQueDeBlois ha scritto:

Ora temo di dover andare/spegnere la connessione perché domani ho scuola.. =(  però sono reperibile la sera e il venerdì (la scuola è post diploma e le lezioni non comprendono quel giorno) più il week end. ^^ spero di non aver creato problemi/confusione con il mio continuo scrivere e la 'mancata connessione'=O  

Tranquillo nessun problema intanto vado avanti con la storia non ho fretta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...