Bacon Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 ciao a tuttioggi vorrei parlarvi di una squadra che ho usato all' esame lotta di sciroccopoli in doppio:Cresselia @ creta luce abilità : levitazionenatura : calmaevs : 252 in ps, 188 in dif, 68 in dif.sp.mosse: tossina,riflesso,schermoluce,lucelunare.Infernape @ mirinoabilità : aiutofuoconatura : birbonaevs: 252 in att. 252 in vel 4 in psmosse: fuococarica,pietrataglio,tounopugno,zuffaHydreigon @ bijoudragoabilità : levitazionenatura: timidaevs : 252 in vel,252 in attsp,4 in psmosse: Dragobolide,neropulsar,ondacalda,surfFerrothorn @ bitorzelmoabilità : spineferratenatura: ritrosaevs: 252 in dif,252 in dif.sp,4 in psmosse : riposo,radicamento,vortexpalla,tuononda(che vorrei sostituire con maledizione come faccio ad insegnaglierla????????)questa è la mia squadrase vi piace mettete un mi piacese invece ritenete che ci siano da fare dei miglioramenti scrivetelo.rispondete in Tanti! Ciao ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 ciao a tuttioggi vorrei parlarvi di una squadra che ho usato all' esame lotta di sciroccopoli in doppio:Cresselia @ situs berryabilità : levitazionenatura : calmaevs : 252 in ps, 188 in dif, 68 in dif.sp.mosse: helping handice wind/thunder wavepsyshock/psychicswaggerInfernape @focus shashabilità : aiutofuoconatura : naiveevs: 252 in att. 252 in vel 4 sp attmosse: fake outoverheatclose combatmach punchHydreigon @ bijoudragoabilità : levitazionenatura: timidaevs : 112 in vel,252 in attsp,144 in psmosse: Dragobolide,neropulsar,ondacalda,protectFerrothorn @ bitorzelmoabilità : spineferratenatura: carefulevs: 252 in ps,252 in dif.sp,4 in dfmosse :leech seed,protect,vortexpalla,tuononda/power whipquesta è la mia squadrase vi piace mettete un mi piacese invece ritenete che ci siano da fare dei miglioramenti scrivetelo.rispondete in Tanti! Ciao ^_^ti ho modificato i set ma non il team.mancano gli altri 2 pikè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 ti ho modificato i set ma non il team.mancano gli altri 2 pikè...grazie per i consigli ma puoi usare solo 4 pokèmon nell'esame non 6(purtroppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 grazie per i consigli ma puoi usare solo 4 pokèmon nell'esame non 6(purtroppo)se ti vuoi spingere in wi-fi devi avere 6 pokèmon in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 purtroppo la connessione wi-fi non c'è l' ho ancora.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 purtroppo la connessione wi-fi non c'è l' ho ancora..........I simulatori servono a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ciao, beh come prima cosa ti consiglio di completare il team, aggiungendo altri 2 pokemon dato che ne hai solo 4 , in doppio se ne porta 6 e poi se ne gioca 4 , ma se ti presenti con solo 4 pokemon, rendi tutto più facile al tuo avversario già in fase di preview :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.