Gillu Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Come da titolo cerco skiddo o gogoat per sole e luna. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 4 minuti fa, Gillu ha scritto: Come da titolo cerco skiddo o gogoat per sole e luna. Grazie in anticipo Cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 7 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 2 minuti fa, DraKyu ha scritto: Cosa offri ? Posso darti PP o scarti di breed, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 1 minuto fa, Gillu ha scritto: Posso darti PP o scarti di breed, fammi sapere. Io personalmente là non ce l ' ho , provo a vedere nella GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 7 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Se lo hai e sei disposto a scambiarlo sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 @Gillu se vuoi posso darteli io se drakyu ha problemi, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 9 ore fa, Edila ha scritto: @Gillu se vuoi posso darteli io se drakyu ha problemi, fammi sapere Meglio se glielo scambi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 16 ore fa, Edila ha scritto: @Gillu se vuoi posso darteli io se drakyu ha problemi, fammi sapere Nessun problema, cosa posso scambiarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 @Gillu ti mando un messaggio in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Tutto risolto, potete chiudere, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 35 minuti fa, Gillu ha scritto: Tutto risolto, potete chiudere, grazie a tutti Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.