Don_manchego Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Bhe ho scritto tutto nel titolo. Mi servirebbero pokemon che si evolvono per scambio(gengar,golem,alakazam e machamp) e pokemon esclusivi di lge,in special modo bellsprout,meowth,vulpix e ekans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Io posso darti meowth e golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BenBrode Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Ciao ti servono ancora i Pokémon esclusivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictoriQueDeBlois Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 ciao! Se ti interessano ancora gli esclusivi, io posso darti di sicuro vulpix e bellsprout, per ekans devo controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elimy Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Salve,serve ancora una mano? Dovrei fare degli scambi uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hackS1GN Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Ciao! Se serve una mano, posso fornire diversi Pokémon che si evolvono per scambio. In cambio, vorrei una mano per evolvere qualche esemplare da conservare per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.