Alfreduzzo Inviato 9 dicembre, 2018 Inviato 9 dicembre, 2018 Ragazzi, fatevelo dire. Photoshop è uno strumento veramente incredibile! Puoi fare letteralmente di tutto! Per esempio prendete un immagine di una volpe vera e potete transformarla in un Eevee! Avete visto il suo fascino? È davvero carino! Però in alcuni casi puoi fare "incubi", cioè Photoshop fatti veramente male! Come questo: E per finire, un realistico Blastoise obeso Ditemi se fa ridere o no ma so che stasera non dormo... Ok, questo è anche inquietante ma vi devo dire che io non sono bravo in Photoshop, e voi? Mandate voi una foto photoshoppata per vedere se va bene o no (Potete anche fare Rockruff in stile realistico!)
Alfreduzzo Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Inviato 9 dicembre, 2018 7 ore fa, Anty01 ha scritto: Eevee è stupendo Sei una brava persona
Kintah Inviato 9 dicembre, 2018 Inviato 9 dicembre, 2018 11 ore fa, Alfreduzzo ha scritto: Ragazzi, fatevelo dire. Photoshop è uno strumento veramente incredibile! Puoi fare letteralmente di tutto! Per esempio prendete un immagine di una volpe vera e potete transformarla in un Eevee! Avete visto il suo fascino? È davvero carino! Però in alcuni casi puoi fare "incubi", cioè Photoshop fatti veramente male! Come questo: E per finire, un realistico Blastoise obeso Ditemi se fa ridere o no ma so che stasera non dormo... Ok, questo è anche inquietante ma vi devo dire che io non sono bravo in Photoshop, e voi? Mandate voi una foto photoshoppata per vedere se va bene o no (Potete anche fare Rockruff in stile realistico!) Il secondo non è fatto male, è semplicemente la posa della ragazza che non funziona bene con quello stile
Lyndon Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 @Alfreduzzo nella discussione vuoi che si postino soltanto immagini a tema Pokémon o qualsiasi lavoro fatto con Photoshop?
Sonic_The_Hedgehog Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 13 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Alfreduzzo nella discussione vuoi che si postino soltanto immagini a tema Pokémon o qualsiasi lavoro fatto con Photoshop? Si. Io sono il suo amico
Alfreduzzo Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Inviato 10 dicembre, 2018 9 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Alfreduzzo nella discussione vuoi che si postino soltanto immagini a tema Pokémon o qualsiasi lavoro fatto con Photoshop? Tutti e due, signorino 23 ore fa, Kintah ha scritto: Il secondo non è fatto male, è semplicemente la posa della ragazza che non funziona bene con quello stile L'ho cercato a caso...
Lyndon Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 @Alfreduzzo ho spostato la discussione in Millennium Bar
LightRay Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 Più che Photoshop in sè, è incredibile il talento di alcuni artisti che lavorano col digitale
DraKyu Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 On 9/12/2018 at 19:45, Kintah ha scritto: Il secondo non è fatto male, è semplicemente la posa della ragazza che non funziona bene con quello stile M ' hai visto quante dita ci sono ? 6
Mandorlato Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Più che Photoshop in sè, è incredibile il talento di alcuni artisti che lavorano col digitale Già. Nonostante i miei 8 anni di pratica manuale e senza tutorial (anche corsi in generale) riesco a produrre poco che niente. #Managioia
Kintah Inviato 10 dicembre, 2018 Inviato 10 dicembre, 2018 10 minuti fa, DraKyu ha scritto: M ' hai visto quante dita ci sono ? 6 Evidentemente no
GiopGiop Inviato 24 dicembre, 2018 Inviato 24 dicembre, 2018 Il Mr.Mime di Detective Pikachu è davvero inquietante però On 9/12/2018 at 08:06, Alfreduzzo ha scritto: Ragazzi, fatevelo dire. Photoshop è uno strumento veramente incredibile! Puoi fare letteralmente di tutto! Per esempio prendete un immagine di una volpe vera e potete transformarla in un Eevee! Avete visto il suo fascino? È davvero carino! Però in alcuni casi puoi fare "incubi", cioè Photoshop fatti veramente male! Come questo: E per finire, un realistico Blastoise obeso Ditemi se fa ridere o no ma so che stasera non dormo... Ok, questo è anche inquietante ma vi devo dire che io non sono bravo in Photoshop, e voi? Mandate voi una foto photoshoppata per vedere se va bene o no (Potete anche fare Rockruff in stile realistico!)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.