Thalatel Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Come da titolo offro pokemon vari per pp, il prezzo è 0.02. Questa settimana la casa offre: •medicham shiny lv60 Ao: Ale(ovvero me) natura: ingenua abilita: Forzapura Ivs: -Ps:suff. -atk: normale -def: Stellare spe: stellare defsp: eccellente attspe: stellare •Aegislash (ottenuto gts) Lv:61 Ao:(Caratteri giapponesi) Natura:Modesta abilità:Accendilotta ivs: -tutte stellari tranne atk che è suff. •Lotad lv:1 Ao: Ale natura:Lesta abilita:copripioggia ivs:tutte stellari tranne difesa Thalatel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 @Thalatel Ciao, ti ricordo che è obbligatorio riportare le seguenti informazioni per ogni Pokémon che vuoi offrire ---> Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Se hai dei dubbi puoi taggare me o Roxas :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Thalatel Ciao, ti ricordo che è obbligatorio riportare le seguenti informazioni per ogni Pokémon che vuoi offrire ---> Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Se hai dei dubbi puoi taggare me o Roxas :o Oh scusa, dimenticavo tuttavia, essendo che offro pokemon non precisati, posso specificarne le caratteristiche una volta chiesti? @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 @Thalatel Purtroppo da regolamento è obbligatorio specificare tutti i dati fin da subito... Se vuoi puoi offrire un tot di Pokèmon per un periodo preciso (es. una settimana) e poi ruotarli con altri. Il discorso è diverso nel caso tu debba allevare da 0 ogni volta un Pokémon, in tal caso bastano anche solo Natura, Abilità, Ivs , Poké Ball, Regione di provenienza e Ao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Thalatel Purtroppo da regolamento è obbligatorio specificare tutti i dati fin da subito... Se vuoi puoi offrire un tot di Pokèmon per un periodo preciso (es. una settimana) e poi ruotarli con altri. Il discorso è diverso nel caso tu debba allevare da 0 ogni volta un Pokémon, in tal caso bastano anche solo Natura, Abilità, Ivs , Poké Ball, Regione di provenienza e Ao! Ok grazie mille! Opto per la prima idea, ora specifico subito i dati! Grazie mille per il supporto, ottimi come sempre 10 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Thalatel Purtroppo da regolamento è obbligatorio specificare tutti i dati fin da subito... Se vuoi puoi offrire un tot di Pokèmon per un periodo preciso (es. una settimana) e poi ruotarli con altri. Il discorso è diverso nel caso tu debba allevare da 0 ogni volta un Pokémon, in tal caso bastano anche solo Natura, Abilità, Ivs , Poké Ball, Regione di provenienza e Ao! @Superyle99 per l’aegislash ottenuto in gts ci sono problemi? perdonami se ti disturbo ma sono nuovo del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 @Thalatel Nessun disturbo, aiutare gli utenti è uno dei compiti di noi moderatori e staffer :o Purtroppo si, da regolamento Pokèmon provenienti dalla gts e wonder trade (salvo pochissime eccezioni) non si possono scambiare qui nel forum :x Aegislash com'è? se mi riporti i dati (quelli che ti ho chiesto prima) posso subito dirti se puoi scambiarlo o no! Qui puoi leggere l'intero regolamento della sezione scambi, per evitare altri problemi in futuro guardalo quando puoi! (se hai dei dubbi scrivimi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Thalatel Nessun disturbo, aiutare gli utenti è uno dei compiti di noi moderatori e staffer :o Purtroppo si, da regolamento Pokèmon provenienti dalla gts e wonder trade (salvo pochissime eccezioni) non si possono scambiare qui nel forum :x Aegislash com'è? se mi riporti i dati (quelli che ti ho chiesto prima) posso subito dirti se puoi scambiarlo o no! Qui puoi leggere l'intero regolamento della sezione scambi, per evitare altri problemi in futuro guardalo quando puoi! (se hai dei dubbi scrivimi) Grazie mille! Me lo ero perso! comunque ora non posso, ti manderò stasera direttamente le foto dal gioco, così saprai dirmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.