DFmanga Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Salve a tutti. Sono DFmanga, o Diego, se preferite un nome normale, e ho 18 anni. Ho iniziato la mia prima vera avventura con Pokémon Platino, anche se più volte fregavo Pokémon Blu a mio cugino per giocare, e sono, purtroppo, inattivo su qualsiasi gioco della serie principale. Mi sono appena iscritto al forum, grazie (ovviamente) al contest natalizio, che mi ha dato quella spinta che era mancata fino ad ora per iscrivermi, (seguo da un paio d'anni ormai il canale YT, e sono anche su Discord, ma decisamente poco attivo) cercherò dunque di essere più attivo possibile. E con questo papiro con un contenuto di cui non fregava niente a nessuno, vi saluto nuovamente tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DFmanga Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Benvenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.