Donyx Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Non riesco ad acquistare ne delibird ne il biglietto gratis mi esce scritto "non trovato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donyx Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Non riesco ad acquistare ne delibird ne il biglietto gratis mi esce scritto "non trovato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Adesso, Donyx ha scritto: Non riesco ad acquistare ne delibird ne il biglietto gratis mi esce scritto "non trovato" Mi elenchi i passaggi che fai per acquistarli? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donyx Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Mi elenchi i passaggi che fai per acquistarli? Li seleziono e clicco acquista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Adesso, Donyx ha scritto: Li seleziono e clicco acquista Prova così: Da questa discussione scorri in alto e vedrai la scheda "PokéPoints Store". Clicca una delle categorie che vuoi (Ad esempio la Lotteria) e riprova. Fammi sapere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donyx Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 3 minuti fa, Darki ha scritto: Prova così: Da questa discussione scorri in alto e vedrai la scheda "PokéPoints Store". Clicca una delle categorie che vuoi (Ad esempio la Lotteria) e riprova. Fammi sapere Grazie ora ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 1 minuto fa, Donyx ha scritto: Grazie ora ha funzionato Perfetto, chiudo la discussione allora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.