ALEXANDER Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Salve a tutti, possiedo pokémon Eevee e giustamente cerco i pokémon alola e non esclusivi di let's go pikachu In più voglio far evolvere qualche pokémon (Haunter, kadabra etc etc) Cosa ho da offrire ? Ovviamente stesso servizio pokémon esclusivi di pokemon let's go eevee alola compresi ! dunque bando alle ciance, qualcuno disponibile ? Bbbbbiusous CERCO ANCHE UN MEW se potete regalarlo o anche solo mostrare per pokedex thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 9 ore fa, ALEXANDER ha scritto: Salve a tutti, possiedo pokémon Eevee e giustamente cerco i pokémon alola e non esclusivi di let's go pikachu In più voglio far evolvere qualche pokémon (Haunter, kadabra etc etc) Cosa ho da offrire ? Ovviamente stesso servizio pokémon esclusivi di pokemon let's go eevee alola compresi ! dunque bando alle ciance, qualcuno disponibile ? Bbbbbiusous CERCO ANCHE UN MEW se potete regalarlo o anche solo mostrare per pokedex thanks Ciao, io ho let's go pikachu, posso cedere gli esclusivi in cambio di controparti e far evolvere haunter graveler ecc.. Non ho mew purtroppo xD Ora che ci penso.. Io sono dall'altra parte del mondo fino a sabato prox, sarà difficile coordinarci a meno che tu non sia nottambulo fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Savior5 Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 ciao, ti posso aiutare anche io e cerco gli stessi servigi: esclusive eevee e devo far evolvere gengar, kadabra ecc. il mio codice amico è 4687-9708-2384. aggiungimi e organizziamoci per fare il tutto P.s. per la precisione mi servono un vulpix, un meowht, un goldeen e un koffing. Vorrei invece passarti e poi riavere indietro evoluti haunter, kadabra, machamp, golem e golem alola. Posso tranquillamente farti avere tutti gli esclusivi e farti evolvere i tuoi pokemon. posso anche regalartene qualcuno in più con buone IV se ti interessano (tanto ne ho parecchi avendo fatto molte catene catture e me ne faccio poco nel box di più esemplari tutti uguali xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Richiedo la chiusura di questo thread in quanto ha svolto il suo ruolo, ho aperto un nuovo thread aggiornato con quello che ancora mi manca. thanks :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.