Vai al commento


[CERCO] Vari pokémon (Offerti, o solo per pokédex)


ALEXANDER

Post raccomandati

Salve a tutti, possiedo pokémon Eevee e giustamente cerco i pokémon alola e non esclusivi di let's go pikachu :)
In più voglio far evolvere qualche pokémon (Haunter, kadabra etc etc)

Cosa ho da offrire ?
Ovviamente stesso servizio pokémon esclusivi di pokemon let's go eevee alola compresi ! dunque bando alle ciance, qualcuno disponibile ? Bbbbbiusous

CERCO ANCHE UN MEW se potete regalarlo o anche solo mostrare per pokedex thanks :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, ALEXANDER ha scritto:

Salve a tutti, possiedo pokémon Eevee e giustamente cerco i pokémon alola e non esclusivi di let's go pikachu :)
In più voglio far evolvere qualche pokémon (Haunter, kadabra etc etc)

Cosa ho da offrire ?
Ovviamente stesso servizio pokémon esclusivi di pokemon let's go eevee alola compresi ! dunque bando alle ciance, qualcuno disponibile ? Bbbbbiusous

CERCO ANCHE UN MEW se potete regalarlo o anche solo mostrare per pokedex thanks :)

Ciao, io ho let's go pikachu, posso cedere gli esclusivi in cambio di controparti e far evolvere haunter graveler ecc.. Non ho mew purtroppo xD

 

Ora che ci penso.. Io sono dall'altra parte del mondo fino a sabato prox, sarà difficile coordinarci a meno che tu non sia nottambulo :) fammi sapere! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, ti posso aiutare anche io e cerco gli stessi servigi: esclusive eevee e devo far evolvere gengar, kadabra ecc. il mio codice amico è 4687-9708-2384. aggiungimi e organizziamoci per fare il tutto :)

 

P.s. per la precisione mi servono un vulpix, un meowht, un goldeen e un koffing. Vorrei invece passarti e poi riavere indietro evoluti haunter, kadabra, machamp, golem e golem alola. Posso tranquillamente farti avere tutti gli esclusivi e farti evolvere i tuoi pokemon. posso anche regalartene qualcuno in più con buone IV se ti interessano (tanto ne ho parecchi avendo fatto molte catene catture e me ne faccio poco nel box di più esemplari tutti uguali xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...