Vai al commento

International Challenge 2013 - Marzo


Post raccomandati

International Challenge 2013 - Marzo

intlchalmarch13.jpg

Il Pokémon Global Link giapponese ha annunciato qui i dettagli del prossimo International Challenge. Le regole saranno le stesse utilizzate nelle lotte in doppio del Global Battle Union, mentre le iscrizioni apriranno il 14 Marzo alle ore 00:00 UTC, e chiuderanno alle 23:59 UTC del 21 Marzo. Per quanto riguarda il torneo, invece durerà  dalle 00:00 UTC del 22 Marzo alle 23:59 UTC del 25 Marzo. I giocatori saranno divisi come le altre volte in due categorie: Junior + Senior e Master, ma le classifiche saranno stilate separatamente per Junior e Senior. Tutti i giocatori che porteranno a termine almeno cinque lotte e che rientreranno in classifica riceveranno come premio una Baccaroam.

I giocatori dell'Europa e del Nord America che si classificheranno bene nella propria categoria riceveranno come premio dei Championship Points.

Registrazione

  • Dalle ore 00:00 UTC di giovedì 14 marzo 2013 alle ore 23:59 UTC di giovedì 21 marzo 2013

Competizione

  • Dalle ore 00:00 UTC di venerdì 22 marzo 2013 alle ore 23:59 UTC di lunedì 25 marzo 2013

Formato

Premi

  • Tutti i giocatori che rientreranno in classifica riceveranno come premio una Baccaroam
  • I migliori giocatori in tutte e tre le categorie d'età , 128 per l'America del Nord e 128 per l'Europa, guadagneranno Championship Point validi per la qualificazione ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon del 2013 a Vancouver, BC, Canada

Categorie

  • Junior: nati nel 2002 o successivamente;
  • Senior: nati nel 1998, 1999, 2000 o 2001;
  • Master: nati nel 1997 o precedentemente.

Requisiti

  • Una connessione Internet wireless
  • Una scheda di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 con un ID Sincrogioco registrato nel PGL

Se si vogliono ricevere i Championship Points è anche necessario disporre di un ID Giocatore Play! Pokémon associato al proprio profilo del PGL. E' possibile ottenerlo qui

Disconnessioni

I giocatori devono portare a termine almeno cinque incontri che finiscano con una vittoria o una sconfitta. I giocatori che non portano a termine almeno cinque incontri non saranno inclusi nelle classifiche.

I giocatori la cui connessione s'interrompe troppo spesso durante le lotte potrebbero non rientrare in classifica e non essere autorizzati a partecipare a futuri eventi del GBU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'ultima International challenge di Gennaio sono arrivato 78° tra i Nord Europei, spero di fare altrettanto anche questa volta. Comunque volevo chiederti per i VGC italiani di quest'anno, non hanno ancora annunciato nulla che io sappia, non è che sai se è gia stato comunicato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...