Vai al commento

I 7 motivi per cui il manga di Pokémon Rubino e Zaffiro è il perfetto regalo di Natale!

Post raccomandati

Inviato

Colleziono manga da circa 6 mese e ne ho racimolati una sessantina, purtroppo il manga di Pokémon non è ancora entrato nella mia collezione per colpa del prezzo, anche se ora essendo a 26 potrei farci un pensierino...

Inviato
23 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Ottimi motivi 

Eh si, però so che se ogni settimana risparmio pochi soldi alla fine dopo un po' almeno il primo cofanetto riuscirò a prenderlo...

Inviato

Dipende a chi fai il regalo: mio padre ad esempio adora i calzini! :magikarp_jump:

Tornando seri avevo preso  il primo cofanetto ma l ho mollato a metà del volume uno...non mi piacciono proprio i disegni...non so se valga la pena sforzarmi di finirlo per prendere i sequel  :confused:

Inviato
2 ore fa, Sabry ha scritto:

Dipende a chi fai il regalo: mio padre ad esempio adora i calzini! :magikarp_jump:

Tornando seri avevo preso  il primo cofanetto ma l ho mollato a metà del volume uno...non mi piacciono proprio i disegni...non so se valga la pena sforzarmi di finirlo per prendere i sequel  :confused:

Be i disegni sono una parte molto importante per un fumetto quindi è comprensibile.

• Mi Piace 1
Inviato
11 ore fa, Sabry ha scritto:

Se può interessarti: dal secondo cofanetto cambia l’illustratore che poco a poco porta il manga allo stile che ha attualmente ^^ 

Inviato

Bella idea!!! Ho un amico a cui piacciono i manga e i pokemon, spero gli piaccia la combinazione :)

Inviato
16 ore fa, Zexion ha scritto:

Se può interessarti: dal secondo cofanetto cambia l’illustratore che poco a poco porta il manga allo stile che ha attualmente ^^ 

Quasi quasi mi cerco le prime pagine online e vedo se mi piace :)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...