Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I 7 motivi per cui il manga di Pokémon Rubino e Zaffiro è il perfetto regalo di Natale!

Post raccomandati

Inviato

Colleziono manga da circa 6 mese e ne ho racimolati una sessantina, purtroppo il manga di Pokémon non è ancora entrato nella mia collezione per colpa del prezzo, anche se ora essendo a 26 potrei farci un pensierino...

Inviato

Dipende a chi fai il regalo: mio padre ad esempio adora i calzini! :magikarp_jump:

Tornando seri avevo preso  il primo cofanetto ma l ho mollato a metà del volume uno...non mi piacciono proprio i disegni...non so se valga la pena sforzarmi di finirlo per prendere i sequel  :confused:

Inviato
  On 11/12/2018 at 14:15, Sabry ha scritto:

Dipende a chi fai il regalo: mio padre ad esempio adora i calzini! :magikarp_jump:

Tornando seri avevo preso  il primo cofanetto ma l ho mollato a metà del volume uno...non mi piacciono proprio i disegni...non so se valga la pena sforzarmi di finirlo per prendere i sequel  :confused:

Espandi  

Be i disegni sono una parte molto importante per un fumetto quindi è comprensibile.

• Mi Piace 1
Inviato
  On 11/12/2018 at 14:15, Sabry ha scritto:

Espandi  

Se può interessarti: dal secondo cofanetto cambia l’illustratore che poco a poco porta il manga allo stile che ha attualmente ^^ 

Inviato

Bella idea!!! Ho un amico a cui piacciono i manga e i pokemon, spero gli piaccia la combinazione :)

Inviato
  On 12/12/2018 at 01:25, Zexion ha scritto:

Se può interessarti: dal secondo cofanetto cambia l’illustratore che poco a poco porta il manga allo stile che ha attualmente ^^ 

Espandi  

Quasi quasi mi cerco le prime pagine online e vedo se mi piace :)