lightykie Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 'sera a tutti!! Mi sono appena iscritta, mi chiamo Sabrina ed ho 16 anni, e sono appassionata di Pokémon da 10 anni se non di più (è poco lo so, ma non molto considerando l'età... penso!) Conosco questo sito da taanti anni, e giuro e spero che sarà il mio account definitivo e di essere attiva una volta per tutte haha ringrazio chiunque mi darà il benvenuto in anticipo, come anche i creatori della community che mi aggiornano da tempo buona serata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Buongiornissimo @lightykie, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.