nannishome Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 On 11/12/2018 at 08:11, RoseRed ha scritto: Come da titolo svendo codici per ottenere Zeraora su USUM, Lugia e Ho-Oh su S/L e USUM a 0.20 pp ciascuno I codici di Zeraora saranno riscattabili fino al 24.01.2019, i codici di Lugia e Ho-Oh saranno riscattabili fino al 25.02.2019 Ciao, ne hai ancora qualcuno? Se sì mi potresti dire quali, grazie mille! On 11/12/2018 at 08:11, RoseRed ha scritto: Come da titolo svendo codici per ottenere Zeraora su USUM, Lugia e Ho-Oh su S/L e USUM a 0.20 pp ciascuno I codici di Zeraora saranno riscattabili fino al 24.01.2019, i codici di Lugia e Ho-Oh saranno riscattabili fino al 25.02.2019 Ciao, ne hai ancora qualcuno? Vorrei tutti e 3 i codici. Se sì mi potresti dire quali, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 @nannishome sei privo di pecunia però... Se me ne rimane qualcuno per la data di scadenza ti contatto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nannishome Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 15 ore fa, RoseRed ha scritto: @nannishome sei privo di pecunia però... Se me ne rimane qualcuno per la data di scadenza ti contatto Lo so... Se riesco a guadagnare qualcosa ti contatto? @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 1 ora fa, nannishome ha scritto: Lo so... Se riesco a guadagnare qualcosa ti contatto? @RoseRed Certo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 @RoseRed Ho notato che hai 3 topic aperti attualmente nella sezione Offro/Cerco: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/144504-cerco-lickitung-in-dream-ball-con-ha-antimeteo/ https://forum.pokemonmillennium.net/topic/136290-offro-apricorn-balls-master-balls-megapietre-e-strumenti-evolutivi/ E poi questo. Purtroppo da regolamento ne puoi avere al massimo due attivi contemporaneamente, quale dei 3 vuoi che chiuda? :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 se ne hai ancora disponibili ne prendo 2 di ognuno 1.20PP giusto? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 @Superyle99 puoi chiudere... 2 ore fa, JackX ha scritto: se ne hai ancora disponibili ne prendo 2 di ognuno 1.20PP giusto? @JackX ti mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.